Meghan Markle e Kate Middleton

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l’autunno

Da Kate Middleton a Meghan Markle: come indossano le reali le nuove tendenze degli stivali dell'autunno

L’autunno è arrivato ed è tempo di stivali! E chi meglio di Meghan Markle e Kate Middleton può darci qualche dritta?

La Duchessa di Cambridge ha più di un paio dei suoi amati stivali da equitazione firmati Penelope Chilvers con cui grazie “all’effetto Kate” ha dato il via al tutto esaurito nei primi anni come reale.

Più di recente, la Middleton ha preferito un paio di stivali Ralph Lauren al ginocchio indossati con abiti midi e cappotti lunghi.

Sappiamo bene che la Duchessa rimane fedele ad alcuni brand. E lo stesso si può dire anche per alcuni accessori. Ecco perché abbiamo deciso di fare un focus sugli stivali di Kate Middleton, piuttosto classici e sfoggiati in precise occasioni.

Video credit @1megavideoschannel

Penelope Chilvers

La duchessa di Cambridge li utilizza per le occasioni informali. Li abbina a pantaloni skinny e a giacche lunghe fino ai fianchi. Un perfetto look british-country. Una piccola curiosità: i Penelope Chilvers li indossa dal 2004!

Stivali di Stuart Weitzman

Gli stivali Half & Half Stretch Rider firmati Weitzman hanno una caratterista particolare, davanti sono di pelle morbida e dietro presentano una fascia elastica in tinta. Questo design è stato studiato per adattarsi all’anatomia di chi li indossa. Con tacco quadrato medio (quindi comodi), Kate Middleton li usa in inverno con collant coprenti e pantaloni skinny neri.

Meghan Markle e i suoi stivali perfetti sempre Weitzman

Non vuoi sfoderare l’argenteria a Natale, il primo a Palazzo insieme alla regina e a Kate Middleton? Detto, fatto.

Meghan Markle si è preparata a dovere: elegante ma non troppo con un look che ha poco dell’istituzionale ma tanto del raffinato, punto.

Lo ha fatto rischiando un total look quasi monocromo che ha tirato in ballo quasi tutta la palette di marroni, dal cuoio al beige chiarissimo. Lo ha fatto facendo centro soprattutto grazie agli accessori. Gli stivali di Stuart Weitzman in primis. Sul podio anche la pixie in pelle scamosciata di Chloe e il cappellino in cachemire.

Foto: meghanmarklefashion

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Le gemelle albine che stanno sconvolgendo il mondo della moda

Giorgio Armani, 5 curiosità che forse non sapete

Tankini, il costume da bagno per chi non vuole scoprirsi troppo

Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

Come indossare la camicia a quadri rossi e neri