Kenzo lancia la sua moda low cost per H&M

Ecco quando e cosa potremo comprare nei negozi selezionati!

 

Kenzo e H&M insieme per una capsule collection che farà impazzire tutti gli appassionati di moda che non possono spendere una fortuna per portarsi a casa i capi e gli accessori delle griffe più famose, ma che grazie alle prestigiose collaborazioni del brand scandinavo low cost possono fare dei veri e propri affari. H&M ha annunciato che la prossima collaborazione di “lusso” sarà con Kenzo: Carol Lim e Humberto Leon creeranno una collezione maschile e una femminile, entrambe ricche di capi di abbigliamento e accessori.

kenzo-hm1
Kenzo e H&M

Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M, spiega:

Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”.

Dal canto loro, i direttori creativi di Kenzo affermano:

Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”.

KENZO x H&M sarà disponibile dal 3 novembre 2016 in più di 250 punti vendita H&M selezionati nel mondo e online. Non vediamo l’ora di ammirarla… e di acquistarla!