La borsa Harper di Diane Von Furstenberg in versione geek chic!

Ecco la borsa super griffata per tutte le amanti dei tablet: la borsa Harper Connect

La borsa Harper Connect
La borsa Harper Connect

La conoscete la Harper di Diane Von Furstenberg? È la it bag per questa stagione invernale lanciata da Diane Von Furstenberg. Bellissima, sì, ma non come la versione Connect! Onestamente non la conoscevo, ma quando mi sono imbattuta in una sua fotografia surfando online gli occhi hanno cominciato a brillare. È geniale!
Vi spiego meglio. All’apparenza è proprio come la Harper ma in realtà ha un’apposita tasca, ben nascosta e discreta, che permette di dare una sbirciata, in super velocità, allo schermo del proprio tablet per poi richiudere la zip e tornare la It bag che conosciamo.
Il prezzo è di circa 600 euro (ok, decisamente non economica). Dato che il costo è quasi analogo a quello di un tablet, potrebbero organizzare una bella partnership per Natale: “paghi 1 e prendi 2, iPad e Harper Connect di Diane Von Furstenberg!”. Io continuo a sognare ma chissà se magari questo post sarà utile a qualche geek chic all’ascolto (o al fidanzato che “casualmente” finirà su questa pagina di Bigodino.it)!

La borsa Harper Connect in versione Geek Chic
La borsa Harper Connect in versione Geek Chic

Il nuovo trend della moda maschile: i gioielli da barba

Come sono cambiati gli abiti da sposa?

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Meghan Markle aveva una collana contro il malocchio: ecco qual era

Revival anni '80: tornano le scarpe a punta

Moda, i nuovi brand emergenti 2019

DIY: 10 gonne fai da te