La campagna Brandina dell’estate 2018 è firmata Oliviero Toscani

"Il Futuro siamo noi"!

Il futuro siamo noi” è la nuova campagna di Brandina The Original realizzata dal grande Oliviero Toscani, per promuovere la linea di borse e di accessori del designer Marco Morosini. E’ stata presentata a Milano la nuova campagna che propone le tradizionali borse realizzate con il tessuto dei lettini da mare, un vero e proprio inno al nostro bel paese e al suo stile di vita. Tantissimi i prodotti che possiamo trovare nei negozi Brandina sparsi un po’ in tutta Italia, così come sono tantissime le iniziative del marchio.


Oliviero Toscani per Brandina affronta un tema difficile e di grande attualità: attraverso il suo obiettivo si vuole parlare del fenomeno migratorio, proponendo la sua valenza di opportunità aperta e i suoi aspetti positivi di rinnovamento, apporto di idee, energia e creatività che derivano sempre da ogni incrocio e incontro di culture.

“Il futuro siamo noi” e la storia lo dimostra. Ma lo slogan e anche un monito e un invito a prendere consapevolezza che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e siamo noi a scegliere e a determinare il nostro approccio alla vita.

La collaborazione con il grande fotografo è solo uno dei grandi eventi di questa estate: nei prossimi mesi Brandina sarà protagonista di tanti eventi aperti al pubblico, ma anche di collaborazioni e partnership, oltre che di nuove aperture commerciali.

Per il 21 e 22 giugno Brandina propone Hiipes Tour, una carovana itinerante per Marche e Umbria a bordo di maggiolini e van Bulli per condividere lo spirito del viaggio. Ma Brandina parteciperà anche alla quarta edizione di Disco Diva Festival Nazionale della Disco Music di Gabicce, dal 14 al 17 giugno 2018 e al premio fedeltà di Radio Deejay con la Deejay bag in edizione limitata.

Nel 2018 prende via il progetto con la Comunità di San Patrignano e i suoi laboratori artigiani per realizzare una linea di borse limited edition.