La felpa con cuscino incorporato per dormire ovunque

Utile per chi viaggia spesso o chi si addormenterebbe dappertutto!

 

Viaggiate spesso per piacere o per lavoro? Siete dei pendolari che devono svegliarsi presto al mattino per prendere un treno o un autobus che sicuramente saranno in ritardo? Siete delle gran dormiglione e vi addormentereste praticamente dappertutto, anche in ufficio sulla scrivania durante la pausa pranzo o sul tavolo della biblioteca mentre studiate? Ecco un oggetto miracoloso che fa al caso vostro: non è geniale una felpa che nel suo cappuccio nasconde un cuscino gonfiabile per dormire sonni tranquilli e comodi ovunque voi siate?

felpa-cuscino1
La felpa è disponibile per lui e per lei in diversi colori.

Hypnos è una felpa che nasconde al suo interno, dentro il cappuccio, un cuscino gonfiabile, che può essere attivato facilmente e velocemente e che non ingombra. Quando il pisolino è finito, il cuscino può essere sgonfiato, ritornando dentro al cappuccio.

felpa-cuscino2
Il cuscino si gonfia facilmente e velocemente.

La felpa con cuscino è stata realizzata in America, dall’idea di Josh Woodle, e costa solo 46 dollari, nemmeno molto se pensate alla genialità di questo capo di abbigliamento, che potrebbe essere la svolta per chi viaggia molto.

felpa-cuscino3
Buon riposo!

La felpa con cuscino incorporato nel cappuccio la trovate su Kickstarter!