La felpa per portare sempre con noi il nostro gatto

Una comoda tasca frontale li terrà al caldo e ci consentirà di fare da amorevoli mamme canguro!

 

Per tutti coloro che amano i gatti, per tutti coloro che sono costretti a lavorare con il loro amichetto peloso sulle loro gambe anche quando sono al pc, per tutti coloro che sono abituati a guardare la tv o a leggere un libro con il gattino acciambellato sulle loro gambe, ecco una soluzione che arriva direttamente dal Giappone. Si tratta di una felpa con tasca frontale per contenere il nostro gattino e portarlo con noi dappertutto.

felpa-per-gatti

La felpa con marsupio per gatti

La felpa ci trasformerà in mamme canguro… ma per gatti: il marsupio frontale è comodo e caldo e il vostro gattino sarà ben felice di seguirvi in giro per casa, senza faticare e muovere un’unghia, mentre voi andate in giro per casa, concludete il vostro lavoro al computer o vi rilassate sul divano.

La ditta produttrice è la Unihabitat: la felpa costa 45 euro, nemmeno un’esagerazione se ci pensiamo. Per tutte le gattare all’ascolto, davvero una bella idea regalo da farsi e da fare al nostro amato gattino. La potete anche comprare direttamente online.

felpa-per-gatti2

La comoda felpa con marsupio.

Ah, nessuno vi vieta di utilizzarla anche per cagnolini, a patto che siano di piccola taglia come quelli che vedete felici e beati nella fotografia qui sotto!

felpa-per-cani

Cagnolini nel marsupio della felpa.

Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: perché i royal indossano cappelli?

Regina Elisabetta: che fine fanno i suoi coloratissimi abiti e cappelli?

10 problemi che solo chi si veste di nero può capire

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Camicia, istruzioni per l'uso!

Lady Diana, tutte le volte che ha lasciato che il suo stile parlasse per lei

Agnese Renzi e Michelle Obama: chi vince la gara di stile?