La nuova collezione di Topshop ispirata al mondo della disco music

Scopriamola insieme.

Topshop prepara un autunno-inverno davvero elettrizzante e brillante, grazie alla nuova collezione di moda dedicata alla disco music e al mondo delle discoteche anni Ottanta e Novanta. Negli ultimi tempi il brand di moda low cost ci ha regalato capsule collection a prezzi democratici realizzate in collaborazione con grandi designer. Come ad esempio la modella Kate Moss e lo stilista Christopher Kane. Il fashion brand oggi annuncia che la sua ultima collaborazione sarà con Halpern, per uno stile disco dance che infiammerà la stagione fredda.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Siamo entusiasti di collaborare con Michael – specialmente in un momento così eccitante della sua carriera“, ha dichiarato Anthony Cuthbertson, direttore del design globale di Topshop e Topman.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La nostra capsule collection incarna lo spirito da discoteca e le esclusive silhouette femminili per cui è famoso – non vediamo l’ora di portare il mondo di Halpern da Topshop con stili che senza dubbio daranno il via alla stagione del partywear“, ha aggiunto Halpern, uno dei designer emergenti più promettenti di tutta Londra, famoso per le sue paillettes e i suoi glitter.

Laureato alla Central St Martins nel 2016, Michael Halpern ha esordito con la sua prima collezione a febbraio dell’anno scorso in occasione della London Fashion Week. A dicembre ha vinto un prestigioso premio per il miglior talento emergente del settore della moda femminile.

Sono già tante le celebrities che hanno indossato la sua moda: Lupita Nyong’o sul red carpet di Star Wars: The Last Jedi a Los Angeles, la top model Adwoa Aboah, ma anche Amal Clooney, Diane Kruger, Marion Cotillard e molte altre ancora.

Non vediamo l’ora che la collezione autunno-inverno 2018-2019 venga svelata!