La prossima estate indosseremo balene che ridono e paperelle con gli occhiali

La primavera-estate 2017 sarà all'insegna del divertimento, prepariamoci!

 

News dalla nostra inviata Carlotta Rubaltelli @styleandtrouble alla Milano Fashion Week

Siete pronte a giocare con la moda nella prossima primavera-estate 2017? A Milano Moda Donna c’è spazio anche per uno stile colorato e divertente, come quello di Leo Studio Design, che nella sua linea propone stampe davvero uniche: indosseremo, infatti, balene che ridono e paperelle con gli occhiali da sole… E non vediamo l’ora di poterci divertire con capi davvero meravigliosi e allegri.

Oltre a balene e papere, ecco comparire le banane

Oltre a balene e papere, ecco comparire le banane

Leo Studio Design, designer emergente barese, alla sua quarta stagione e alla prima volta alla Fashion Week: la collezione è molto speciale e originale. Prima ha studiato alla Marangoni a Milano, per poi spostarsi nelle Marche per vedere e toccare con mano come vengono costruiti gli accessori dagli artigiani.

Tantissime le stampe che ritroviamo sugli abiti

Tantissime le stampe che ritroviamo sugli abiti

Anche i classici pois...

Anche i classici pois…

La sua collezione è un vero e proprio viaggio in un mondo colorato, divertente, ironico e onirico: è una moda dedicata a una donna solare, vivace, allegra, che ama vestire comoda. Il designer propone una moda pop, con stampe colorate e simpatiche.

Una moda pop...

Una moda pop…

... che sarà un piacere indossare.

… che sarà un piacere indossare.

Si tratta di abiti stampati con motivi originali: il simbolo della collezione, però, sono le banane, perché la linea si ispira ai paesi Tropicali e ai Caraibi. Non solo abiti, soprabiti e camicette, ma anche tantissimi accessori, come le Leo Running con sopra un ricamo glitterato a forma di fulmine.

Ecco i sandali con paperella...

Ecco i sandali con paperella…

E quelli con scritta!

E quelli con scritta!

Leo Studio Design produce tutto in Puglia, mentre gli accessori sono fatti in Toscana e nelle Marche: la sua spensieratezze e le sue stampe ci hanno conquistato!

Tantissimi gli accessori proposti...

Tantissimi gli accessori proposti…

... tante borse...

… tante borse…

... e tante scarpe...

… e tante scarpe…