La raccolta solidale delle fashion renter per i bambini con disabilità di Bali

La raccolta solidale delle fashion renter per i bambini con disabilità di Bali: ecco tutti i dettagli per aderire al progetto.

A Natale siamo tutti più buoni. E dovremmo esserlo ancora di più per aiutare chi ha bisogno del nostro aiuto. Ecco perché le fashion renter hanno deciso di lanciare una raccolta fondi per sostenere i bambini con disabilità che vivono a Bali. Curiosi di conoscere il progetto?

È già partita la raccolta fondi benefica natalizia che le fashion renter di Dressyoucan e il fashion brand House of Mua Mua hanno deciso di avviare per raccogliere fondi a favore dell’associazione balinese YPAC, scuola residenziale per bambini con disabilità, che da più di 40 anni opera nell’isola indonesiana.

Dal 12 al 24 dicembre, infatti, l’atelier milanese di DressYouCan ospiterà una flash sale natalizia realizzata in collaborazione con House of Mua Mua. Per una volta non si noleggeranno abiti, ma si farà shopping per una buona causa, per sostenere la fondazione fondata da Nyonya Sukarmen nell’ottobre 1975. Si potrà fare del bene, facendosi un regalo fashion e alla moda. O facendolo a chi si vuole bene.

A Milano solo DressYouCan ospiterà il brand con sconti fino all’86% nel negozio di via Gian Giacomo Mora: qui si potranno anche comprare le Mua Mua Dolls realizzate da donne e anziani balinesi, cucite a mano all’uncinetto. Le bambole rappresentato noti famosi del mondo della moda come Coco Chanel, Anna Wintour, Lady Gaga, Franca Sozzani e Karl Lagerfeld.

Sarà un modo per trovare un regalo perfetto da fare e da farsi, sostenendo una buona causa. House of Mua Mua è un marchio di moda molto amato dalle celebrities di tutto il mondo, che da sempre ama l’isola di Bali, anche perché è proprio qui che nel 2006 è nato il brand fondato dalla designer italiana Ludovica Virga. e che oggi è un brand Ready to wear e di accessori donna che possiamo trovare in vendita nei concept store e negli ecommerce più prestigiosi del mondo.

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: i loro outfit da lavoro fanno scuola

Rispolveriamo il trench: consigli e abbinamenti d'autunno

Adriana Lima dice addio a Victoria's Secret

Come abbinare gli stivali sotto il ginocchio: dalla scelta del materiale alle forme

Come sfrangiare i jeans alla fine, sulle ginocchia e sulle cosce

5 cose che gli uomini non dovrebbero indossare in palestra

Abito bianco? Portalo in città