La sciarpa che ci rende invisibili nelle foto e nei video

Le star già ne vanno matte, per ovvi motivi...

 

Quante di voi hanno sognato di poter indossare, almeno una volta nella vita, il mantello dell’invisibilità di Harry Potter? Sappiate che ora esiste un accessorio che vi permetterà di provare la sensazione di sparire nel nulla. Tranquilli, nessuna magia, ma solo tanta tecnologia è un’idea che già piace moltissimo alle star di tutto il mondo, che ogni giorno devono combattere con i paparazzi e le foto scattate a tradimento. Questa sciarpa, infatti, è in grado di far “sparire” la persona che la indossa quando viene scattata una fotografia.

ISHU scarf1
Prima c’è… poi non c’è più!

La ISHU Scarf è un’idea del 28enne Saif Siddiqui, che ha ideato un accessorio perfetto per tutte le star che odiano chi scatta loro foto a tradimento. Lo studente di New Dehli ha creato un vero e proprio business, per una sciarpa disponibile in diversi colori già acquistata da molte star: ma come fanno le persone a “sparire” nelle foto?

ISHU scarf2
La sciarpa è disponibile in diversi colori

La sciarpa è realizzata con un materiale molto particolare, arricchito da migliaia di cristalli sferici piccolissimi, che riflettono la luce del flash rendendo, quindi, gli scatti scuri. Il risultato è che si vede solo la sciarpa, ma non chi la indossa.

ISHU scarf3
Sembra magia, ma non lo è!

E funziona anche per chi fa video:

Non è geniale?