La t-shirt di Silvian Heach dedicata a Frida Kahlo

Un omaggio alla grande artista!

Silvian Heach presenta Furiosa, una t-shirt che fa parte della collezione primavera-estate 2018 del fashion brand e che è dedicata a una grande artista. Ecco a voi la t-shirt dedicata alla pittrice messicana Frida Kahlo, una delle donne della storia dell’arte mondiale tra le più importanti. Silvian Heach vuole raccontare il mondo femminile, traendo ispirazione da grande donne del passato e del presente. Vi abbiamo già mostrato la felpa di Silvian Heach per l’associazione #IoRidoAncora di Carla Caiazzo. Oggi vi raccontiamo della t-shirt dedicata a Frida Kahlo!



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Frida Kahlo è stata una delle donne più importanti dei nostri tempi: non solo aveva un grande talento nel campo della pittura, con quadri e dipinti che sono diventati celebri in ogni angolo del mondo. Frida era anche una donna molto forte, mentre la sua esistenza ci è entrata nel cuore perché autentica, vera, passionale, nonostante la sua fragilità.

Frida, non a caso, è stata indicata come un’icona della nostra umanità, che possiamo leggere nelle sue opere d’arte, ma che possiamo conoscere anche nei film dedicati alla grandissima artista messicana, così come nei documentari, nei libri e anche nelle opere di designer e stilisti che hanno deciso di omaggiarla. Senza dimenticare le mostre più importanti dedicate a Frida Kahlo.

Silvian Heach ha deciso di dedicare a Frida Kahlo una t-shirt che ricorda il suo mondo nelle grafiche, nei colori. Una maglietta ideale da indossare in questa stagione calda, con jeans, gonne lunghe o corte, pantaloni sportivi o classici, per ricordarci che nella vita dobbiamo essere “furiose” e soprattutto appassionate.

La t-shirt si può comprare nei migliori negozi di moda che trattano il marchio Silvian Heach, così come sullo shop online del brand. Il costo è di 39 euro.

Che dite, diventerà la vostra t-shirt preferita della primavera-estate 2018? Per noi è un grande sì!