L’abito da sposa che non vorresti mai indossare
Scopriamo l'idea che ha avuto qusto giovane ragazzo per la sua compagna
Quando una ragazza chiede un abito da sposa unico ci vuole un’idea, come quella che ha avuto un ragazzo asiatico di 25 anni, Lu Kepeng. Il ragazzo ha pensato di gonfiare 600 palloncini e di unirli assieme per creare l’abito da sposa per la sua amata, Su Xu Nuo. Lei è rimasta così commossa dal gesto del suo futuro sposo che non ha esitato ad indossare questo eccentrico abito da sposa per le strade di Qingdao, in Cina, per il servizio fotografico.
La coppia ha attirato molto l’attenzione dei passanti, ma non ha avuto problemi a fare foto estemporanee. Secondo i media locali, Lu potrebbe diventare un vero wedding planner. Il ragazzo avrebbo risposto ai giornalisti di aver impiegato solo una notte per realizzare il vestito ed è stato semplicemente un modo di mostrare a Su il suo amore e la voglia di trascorrere il loro futuro insieme.
La ragazza ha indossato anche una versione dell’abito di palloncini bianco per un servizio fotografico in studio. E voi, avreste mai indossato un abito così “creativo”?
Fonte: mashable.com