L’abito da sposa di Stella McCartney di Meghan Markle rimarrà privato

Mentre l'abito Givenchy Couture verrà messo in mostra!

L’abito da sposa di Meghan Markle firmato da Clare Waight Keller, della maison Givenchy, rimarrà per sempre nei nostri ricordi. Ma non è stato l’unico che la fidanzata del principe Harry ha indossato per convolare a giuste nozze con lui. Per la cerimonia privata che ha seguito quella pubblica, sulla quale erano sintonizzate migliaia di persone in tutto il mondo, l’ex attrice ha scelto un bellissimo abito firmato da Stella McCartney. E’ notizia di questi giorni che il primo abito verrà messo in mostra, mentre il secondo rimarrà privato.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

L’abito da sposa principale, quello che tutto il mondo ha visto e analizzato, durante il rito religioso del matrimonio reale con il principe Harry, potrà essere ammirato nella vita reale. Così tutti potranno vedere da vicino l’abito da cerimonia personalizzato firmato Givenchy Haute Couture e realizzato da Clare Waight Keller. Si potrà ammirare dal 26 ottobre in poi.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Non sarà lo stesso per l’abito da sposa griffato Stella McCartney, che la neo sposa reale ha indossato per il ricevimento serale e che ha letteralmente fatto girare la testa a tutti quanti, per la spettacolorità del vestito e per come le stava benissimo facendola sembrare una diva. Il secondo abito rimarrà privato.

A spiegare i motivi di questa scelta è un portavoce del The Royal Collection Trust: Meghan Markle ha scelto di mantenere privato e parte della sua collezione personale quel bellissimo abito bianco. “Dal momento che il ricevimento del matrimonio di Harry e Meghan è stato un affare privato, il secondo vestito della sposa non sarà in mostra”.

Quindi potremo ammirare l’abito da sposa indossato per camminare lungo la navata della St George’s Chapel nell’esposizione al Castello di Windsor, nella mostra che si aprirà a ottobre, insieme a scarpe, velo, diadema e accessori, visibili fino al 6 gennaio 2019.

Ma non vedremo l’abito da sposa firmato Stella McCartney. La stilista inglese, però, ha promesso di creare una capsule collection ispirata alla Duchessa del Sussex… Incrociamo le dita.