Le borse fatte di Lego e oro vero

Perfette per geek girl che amano il lusso!

 

Tempo fa vi avevamo parlato delle borse fatte con i Lego, un accessorio molto amato dalle geek girl che non rinunciano a mostrare il loro lato fashion, ma nemmeno il loro stile “nerd”. Oggi torniamo sull’argomento perché qualcuno ha pensato di unire un metallo prezioso come l’oro ai classici mattoncini colorati. Il risultato? Delle borse fatte di Lego con mattoncini ricoperti di vero oro: per geek girl che amano anche il lusso.

borse-lego-oro
Borse fatte di Lego ricoperti d’oro

Riuscire a realizzare questi dettagli dorati non è stato facile per Agabag, brand che ci ha proposto anche le prime borse fatte di Lego, ma alla fine ci sono riusciti: alcune parti dei mattoncini sono state ricoperte di oro a 24 carati, brillando alla luce come dei veri e propri gioielli.

borse-lego-oro1
Le pochette sono perfette per la sera

Il risultato finale è davvero sorprendente e non contenti di aver realizzato delle borse così preziose, ecco che si sono inventati anche dei braccialetti e dei gioielli che sono veramente irresistibili.

borse-lego-oro4
Adorabili queste borsette!

Anelli, braccialetti, ma anche orecchini e gemelli, per poter venire incontro alle esigenze di tutte le geek girl che proprio non rinunciano all’oro giallo, ma nemmeno al loro stile nerd.

borse-lego-oro2
Perfette per ogni occasione…
borse-lego-oro5
… abbinandole ai gioielli proposti con lo stesso mood!

Che ne dite, voi le indossereste queste creazioni? Sicuramente sono perfette per poter sdrammatizzare i nostri look, anche i più ricercati ed eleganti.

borse-lego-oro6
Ne abbiamo per tutti i gusti!

E non è la prima volta che il mondo dei Lego ha invaso l’industria fashion:

Fonte: Designmilk