Le borse iconiche della Vivienne Westwood Dolly Collection

Evviva la primavera!

Noi donne siamo sempre alla ricerca di nuovi modelli di borsa da indossare. Anche se magari abbiamo l’armadio dedicato o il cassettone dove le conserviamo strapieno. Il fatto è che vogliamo indossare i modelli di bag più alla moda, seguendo le tendenze del momento. Ma non riusciamo a separarci dalle borse che ci hanno accompagnato nel corso della nostra vita, soprattutto quelle più importanti. Per la primavera-estate 2018 sono in arrivo da Vivienne Westwood nuove borse delle quali sicuramente vi innamorerete!


Il marchio di moda inglese presenta per la nuova stagione calda la Vivienne Westwood Dolly Collection, una nuova famiglia di borse dai toni pastello e dai disegni che richiamano i giardini orientali. Sarà come fare un viaggio nel lontano Oriente, in terre lontane da noi che ci affascinano ogni giorno per stile, cultura e tradizioni.

La collezione di borse Dolly che Vivienne Westwood lancia nella sua collezione primavera-estate 2018 propone modelli in seta azzurra, con delicati ricami sui toni pastello che si ricongiungono al centro con l’iconico Orb Westwood che viene rivisitato con foglie e fiori che sono a loro volta ricamati.

Borse perfette per completare i nostri look da sera e per dare un tocco esotico, elegante e romantico in più a ogni outfit. Ma anche per rendere più chic i look da tutti i giorni, con delle borsette che sicuramente saranno in grado di rendere più glamour ogni scelta.

Le borse della Dolly Collection di Vivienne Westwood sono disponibili in tre modelli tra cui la classica Yasmine Bag con manici in bamboo.

Le Vivienne Westwood Collections sono in vendita in Italia presso la Vivienne Westwood Boutique di Corso Venezia 25 a Milano (telefono 02 76080222).