Le coppie vip che fanno tendenza

Le coppie di celebrities che dettano moda: dalle più casual alle più eleganti. Quali sono i vostri preferiti?

 

Le celebrità che vivono sotto i riflettori non possono nascondere due cose: il loro look e le loro relazioni. Spesso queste due cose vanno a braccetto e alcune coppie di vip diventano icone di stile e sono capaci di dettare tendenza. Ecco le più famose e le caratteristiche del loro stile.

Angelina-Jolie-Brad-Pitt-OK

Brad e Angelina, elegantissimi sul red carpet

brad

La coppia più famosa, dall’abito da sera alla tuta

A iniziare questa tendenza della “moda di coppia” sono, senza dubbio, i Brangelina. Belli e impossibili, eppure super casual nella vita quotidiana. Entrambi amano vestire in modo informale e prediligono outfit “monocolore”. E’ facile vederli in giro in tuta o in semplice T-shirt lui e in canotta lei. Il loro stile tende comunque verso un gusto minimal. Brad abbina spesso dei cappelli, Angelina non abbandona mai gli occhiali da sole e le scarpe basse.

Questo allure easy, da figli dei fiori moderni, lo si ritrova anche nell’abbigliamento dei loro bambini. Sembra semplice, ma il fascino di questa famiglia è davvero inimitabile. Naturalmente sui red carpet è tutta un’altra storia. Eppure, anche in abito da sera e smoking, riescono a mantenere una certa semplicità e affabilità nei loro modi e sorrisi.

kim-kardashian-kanye

Kanye e Kim, in total white

kim

i look della coppia, sempre curati e mai inosservati

Assolutamente opposti, Kanye West e Kim Kardashian fanno della provocazione e dell’apparire la firma del loro look di coppia. Sempre impeccabili e decisamente con uno stile forte, hip-hop e “da divi”. Kim ama mettere in evidenza il suo corpo, attirando su di se non poche critiche, con abiti aderenti o scollati.

Kanye ha uno stile più vario, spesso semplice, ma con qualche dettaglio in evidenza, come una collana o delle scarpe borchiate, altre volte decisamente più eccentrico. Si divertono a coordinarsi nei colori, quasi sempre in nero o in bianco, o a giocare di opposti, uno in colori chiari, l’altro in scuri. Si tratta sicuramente di un look studiato.

Noi li preferiamo quando, invece, lo studiano meno e non sanno che saranno paparazzati, in dei rarissimi momenti infatti, possiamo vedere anche Kim semplicemente in felpa e jeans e, paradossalmente, in quel caso guadagna punti in eleganza e bellezza.

leighton-meester-adam-brody_980x571

Adam e Leighton, semplici e adorabili

seth

La coppia sempre casual, dal mattino alla sera

Adam Brody e Leighton Meester dobbiamo inserirli perché, anche se sono entrambi protagonisti di due dei telefilm più amati e seguiti di tutti i tempi, nella loro vita di coppia e nel loro look sono assolutamente discreti e easy. In un mondo di celebrità e fama, loro hanno l’aspetto di due (bellissimi) ragazzi comuni. Sui red carpet sembrano quasi una coppia che va al matrimonio di un amico, li si vede in giro in tuta a portare a spasso il cane.

Nella loro semplicità, però, c’è tantissima classe e proprio il loro essere così essenziali e “acqua e sapone” è sintomo di buon gusto, qualità che ce li fa amare così tanto e che, di sicuro, sapranno insegnare al loro bebè in arrivo. 10+ per Blair e Seth.

Gian Mattia D'Alberto / lapresse 04-09-2014 Venezia spettacolo 71ma mostra internazionale d'Arte Cinematografica Arrivi all'Hotel Excelsior nella foto: Belen Rodriguez, Stefano Di Martino Gian Mattia D'Alberto  / lapresse 04-09-2014 Venice 71th Venice filmefestival arriving at Hotel Excelsior In the photo: Belen Rodriguez, Stefano Di Martino

Splendidi Belen e Stefano, al festival del cinema di Venezia

ste

Sorridenti e innamorati, la coppia in giro per la città

Belen e Stefano (e il piccolo Santiago), sono la nostra coppia nostrana preferita e sono, soprattutto, i più solari e sorridenti. Social addicted, condividono in continuazione momenti della loro vita di coppia, così come foto dei loro outfit in ascensore o durante le loro uscite.

Colorati e sportivi nella maggior parte dei casi, ma elegantissimi per le serate. Mettono in mostra il loro fisico atletico, e fanno bene, lui con canotte e lei con shorts e abiti aderenti. Perfetti modaioli, sono sempre attenti alle tendenze e bravissimi nel lanciarne di nuove. Non a caso, entrambi sono testimonial di numerosi marchi fashion e Stefano ha un suo negozio di abbigliamento.

10 consigli per indossare un abito con spacco

10 consigli per indossare un abito con spacco

Come indossare il costume intero nero

Come indossare il costume intero nero

Sarà un'estate all'insegna di patch

Sarà un'estate all'insegna di patch

Barefoot Sandals: cosa sono e come realizzarli

Barefoot Sandals: cosa sono e come realizzarli

5 borse handmade da sfoggiare quest'estate (e suscitare un pizzico d'invidia)

5 borse handmade da sfoggiare quest'estate (e suscitare un pizzico d'invidia)

Quali tessuti indossare per non sudare in estate

Quali tessuti indossare per non sudare in estate

Ai nostri abbinamenti di look ci pensa Google

Ai nostri abbinamenti di look ci pensa Google