Le infradito e gli zoccoli Yamamay Bags&Shoes per l’estate 2018

Preparatevi a colorare i look della stagione calda.

L’estate 2018 sarà all’insegna del colore. Lo abbiamo capito quando a settembre i più importanti marchi di moda ci hanno presentato le loro collezioni per questa stagione calda. E poi ancora di nuovo quando sulle riviste, sui cartelloni e in televisione sono arrivate le foto delle campagne pubblicitarie dedicate. Adesso che nei negozi è tutto un fiorire di collezioni per la stagione calda, scopriamo un arcobaleno ricco di nuance che ci fanno gola. E anche ai nostri piedi indosseremo i colori più glamour che possiate immaginare.

Yamamay Bags&Shoes, in occasione della collezione dell’estate 2018, ci presenta la sua nuova linea di calzature che sarà un piacere indossare al mare, ma anche in città, grazie a soluzioni davvero versatili che potranno completare i nostri outfit della bella stagione. Sarà un piacere giocare con questa tavolozza di colori ricca e variegata.

Il brand Yamamay Bags&Shoes presenta per l’estate 2018 la nuova linea flip-flops “Twine”, un modello di infradito leggero, realizzato in PVC, ideale per la spiaggia, ma anche fuori dalla battigia. E’ disponibile in sette colori diversi: bianco, nude, giallo, acquamarine, rosso, viola e per finire nero.

Se però le ultra flat non fanno al caso vostro e non riuscite a rinunciare al tacco nemmeno quando siete in riva al mare ecco che il marchio Yamamay Bags&Shoes per l’estate 2018 ci propone Color, una linea di zoccoli clogs realizzati in PVC e caratterizzati da una fragranza dolce e speziata.

Gli zoccoli sono disponibili in cinque colori diversi: giallo, rosso, bouganville, bluette e nero.

Le infradito hanno un costo di 14.90 euro, mentre gli zoccoli clogs di 29.90 euro. A ognuno il suo colore.