L’incredibile dress code di una sposa per gli invitati in base al peso

Chiedere il dress code per gli invitati al proprio matrimonio è un conto. Ma farlo in base al peso...

Home > Fashion > L’incredibile dress code di una sposa per gli invitati in base al peso

Ci sono spose che, durante l’organizzazione del loro matrimonio, vanno un po’ fuori di testa. E’ comprensibile in alcuni casi, visto tutto quello che c’è da fare per un giorno così importante. C’è chi le definisce simpaticamente Bridezilla, scherzando sul fatto che diventano un po’ dei mostri del controllo e della perfezione. Ma il dress code richiesto da questa sposa ai suoi invitati ha fatto andare tutti completamente fuori di testa.

dress code

Questa sposa, infatti, ha insistito così tanto sul dress code per gli ospiti del suo matrimonio, in base al loro peso, che ha fatto andare su tutte le furie i suoi ospiti. E chiunque avesse visto quell’invito senza senso. Le sue richieste sono state pubblicate su Reddit e ora da mezzo mondo stanno arrivando commenti che dovrebbero far vergognare chi ha ideato un dress code tanto folle.

dress code folle

“Ciao a tutti! Chi è pronto per Hawaii 2019? In attesa del matrimonio, e credimi, lo so che è molto lontano… ma vorrei già annunciare il dress code. Ti sto dando un lungo preavviso di un anno e mezzo in modo che tu abbia il tempo di trovare e scegliere qualcosa di carino. Il dress code è molto specifico perché verrà utilizzato per creare un incredibile effetto visivo. Se fatto bene, farà ballare in modo sincronizzato la nostra spiaggia.

Così senza ulteriori indugi:

Donne (100-160 libbre)
– Maglione verde in velluto
– Pantaloni in pelle scamosciata argento
– Scarpe Louboutin con tacchi
– Sciarpa Burberry

Uonini (100-120 libbre)
– Cappello viola
– Scarpe da ginnastica bianchi
– Glow Stick

Donne (più di 160 libbre)
– Pantaloni e maglione neri, qualsiasi materiale
– Tacchi laccati

Uomini (più di 200 libbre)
– Tutti camouflage
– Scarpe da ginnastica nere

Bambini
– Di rosso vestiti dalla testa ai piedi, ricorda che i bambini formeranno un cuore, quindi dovranno essere rossi, non arancioni!

Inoltre, ti chiediamo di indossare abiti formali dopo il ballo. Per favore porta un cambio di vestiti. Ricorda, la sede è estremamente sofisticata e vogliamo sembrare tutti signore e signori.

Per favore, ricorda che se sembri spazzatura, lo sembreremo anche noi.

A parte gli scherzi, vogliamo che tu investa nel tuo vestito almeno 1000 dollari. Questo include accessori, gioielli, make up e capelli.

Ricordate signore e signori, questo matrimonio è a tema 24k per un motivo.

Hai un anno e mezzo per lavorarci su. Niente scuse!”.

La sposa l’ha presa male e ora è a caccia di chi ha fatto la spia… Non rendendosi conto delle assurdità contenute nel suo invito!

Fossi nei suoi invitati, andrei in spiaggia tutti in costume da bagno. Alla faccia del ballo coordinato!