Lo stile di Blake Lively in dolce attesa

I più bei look premaman della fashion icon che è in attesa del secondo bebè

 

Ne è passato di tempo da quando la biondina tutto pepe di Gossip Girl ci ha tenuto incollate davanti alla tv per seguire le sue avventure e quelle dei suoi ricchi amici newyorkesi! Tolti i panni di Serena va der Woodsen, Blake Lively ne ha fatta di strada e continua ad avere i riflettori puntati addosso: ha girato diverse pellicole, si è fatta apprezzare nel film “Adaline – L’eterna Giovinezza, vincendo una nomination ai People’s Choice Award, ed è sempre stata al centro del gossip per via dei suoi amori da copertina (come dimenticare la liaison con Leonardo Di Caprio) e per il matrimonio con l’attore Ryan Reynolds.
Negli anni Blake Lively è riuscita a conquistare anche il titolo di icona di stile: ha gusto da vendere e, grazie al suo fisico perfetto e al suo guardaroba che farebbe invidia a chiunque, riesce a essere impeccabile in ogni situazione, anche in gravidanza! La bellissima attrice, incinta del secondo bebè, non ha motivo di nascondere le proprie forme e i chili in più sotto a capi premaman comodi e larghi e continua a sfoggiare mini abiti aderenti e tacchi vertiginosi, nonostante la dolce attesa.

L’abbiamo ammirata con il suo pancione in bella vista sul red carpet del Festival di Cannes e i suoi look effetto wow hanno riscosso consensi da ogni parte, ma anche gli outfit che sceglie per la vita di tutti i giorni non sono da meno! Difficilmente vediamo Blake indossare tute, jeans o scarpe sportive: tende a scegliere sempre capi e accessori super femminili e forse è per questo che viene voglia di copiare ogni suo look!

Pronte a scoprire alcuni dei suoi look premaman più belli? Eccone 10!

In rosso

set1
Blake Lively sceglie il rosso per prendere parte agli eventi collaterali del Festival del Cinema di Cannes

Parlavamo di Cannes, ma non ci soffermeremo sui look visti sul red carpet, ci concentreremo su quelli che la bella attrice ha indossato durante party, photocall e altri eventi collaterali. In particolare ha scelto il rosso, colore che le dona particolarmente, per partecipare alla cena di Vanity Fair e Chanel e per il photocall del film “Café Society”. Nel primo caso ha sfoggiato un mini abito a righe, un paio di preziosissime décolleté di Louboutin e un delizioso cappotto rosso con applicazioni floreali, nel secondo caso invece ha scelto una bellissima tuta rossa con pantaloni palazzo.

Mini dress romantici

set2
Blake Lively sfoggia due mini dress super romantici

Gli abiti corti sono forse il suo capo preferito, sarà per questo che li indossa spesso e volentieri? Solo lei riesce a essere così raggiante con abiti striminziti e tacchi vertiginosi! Ditemi se non è perfetta con questo abito super romantico tempestato da perline e paillettes o con il mini dress con applicazioni floreali!

Vestiti dalla lunghezza midi

set3
Blake Lively e i suoi abiti midi

Blake rinuncia raramente ai suoi mini abitini, ma anche quando lo fa non smette mai a mostrare il lato più femminile di sé, come quando ha indossato il bellissimo abito floreale e i sandali di Gucci arricchiti con piccoli cristalli o quando ha sfoggiato l’abito nero cut-out di Versace e gli immancabili sandali con il tacco altissimo!

Colori vivaci

set4
Gli abiti dai colori vivaci sfoggiati da Blake Lively

Con un fisico come il suo perché passare inosservate? Anche in dolce attesa, a Blake piace catturare l’attenzione e si concede spesso abiti fascianti dai colori vivaci, come l’abito color salmone come merletti e pizzi o il vestito blu con le spalle scoperte.

Maxi dress

set5
Blake Lively indossa spesso anche i maxi dress

Ogni tanto opta anche per il lungo e di tanto in tanto la vediamo scegliere maxi abiti colorati sia di giorno, come quando ha indossato un maxi vestito giallo sdrammatizzato dal giubbotto di jeans, che di sera, come quando ha sfoggiato un vestito lungo super sexy e dei sandali borchiati!

Foto: Stylebistro