Lo stile di Elisa Sednaoui

I look più belli della nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia

 

Forse molti di voi non l’hanno mai vista e non hanno idea di chi sia, ma nei prossimi mesi sentirete molto parlare di lei: Elisa Sednaoui è una modella e attrice italiana ed è anche la nuova madrina della Mostra del Cinema di Venezia.
Classe 1987, Elisa Sednaoui è una modella di successo: è stata la testimonial di grandi maison, è stata protagonista di diverse campagne pubblicitarie, è apparsa sulle copertina delle riviste patinate ed è stata persino una delle modelle del celebre calendario Pirelli. Da qualche anno ha conquistato anche il cinema e nel 2010 ha debuttato nel suo primo film.

A settembre, a Venezia, avrà il compito di aprire la 72esima edizione della Mostra del Cinema e di condurre la serata di chiusura e sicuramente i riflettori saranno tutti puntati su di lei.
In attesa di scoprire cosa indosserà sul red carpet della Mostra, rivediamo insieme alcuni dei suoi look più belli.

set2

I look di Elisa Sednaoui sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Elisa Sednaoui ha già calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: nel 2013 ha scelto un vestito in seta e velluto firmato Stella McCartney, nel 2010 ha invece sfoggiato un abito senza spalline impreziosito da piume nere di Alberta Ferretti.

set3

Elisa Sednaoui e i look scelti per partecipare ai party più esclusivi

La bella modella partecipa spesso a cene di gala e party esclusivi e appare sempre raggiante. Bellissima nel suo vestito di pizzo rosso firmato Dolce & Gabbana, sensualissima nel suo abito ricoperto di paillettes con profonda scollatura.

set1

Elisa Sednaoui al fashion show di Chanel e al party “L’Uomo Vogue”

Molto raffinate le mise che Elisa Sednaoui ha scelto per partecipare alla sfilata di Chanel durante la fashion week parigina e per il party “L’Uomo Vogue”: nel primo caso ha indossato un abitino bianco con ankle boots spuntati, nel secondo caso ha invece optato per un little black dress firmato Alberta Ferretti.

set4

I look da giorno di Elisa Sednaoui

Semplici ed eleganti anche i look da giorno di Elisa Sednaoui: bellissimo il completo fucsia indossato con il cappottino bianco, carinissimo anche il look total black composto da shorts, blusa e décolleté con cinturino alla caviglia.

 

 

 

 

Nuovi brand di abbigliamento femminile da tenere d'occhio

DIY: 10 gonne fai da te

Quanti tipi e forme di reggiseno esistono?

Agnese Renzi e Michelle Obama: chi vince la gara di stile?

Come trasformare un maglione in una gonna e in altri 10 capi diversi

Come vestirti se sei bassa?

Quali gioielli indossare quest'autunno-inverno 2016/17