L’outfit perfetto se viaggi in aereo
Ecco il look ideale per stare comode ed essere trendy allo stesso tempo
Viaggiare in aereo può essere divertente, ma tra gli spostamenti, cambi d’aria (calda – fredda) e le poche ore di sonno può anche diventare stressante. Per cui è importante scegliere l’abbigliamento adatto, che ci possa far sentire comode, senza rinunciare ovviamente allo stile. Ecco l’outfit adatto se viaggi in aereo.
Cardigan confortevole con tasche
Indossa un cardigan largo di maglia, con tasche grandi, dove poter mettere e prendere facilmente il portafoglio, il passaporto e idocumenti di viaggio. Il cardigan può diventare inoltre la vostra coperta o il vostro cuscino in caso di necessità, per riscaldarvi o accomodarvi in aereo.
T – shirt morbida
Le temperature negli aeroporti e sugli aerei hanno la tendenza a fluttuare. La stratificazione è fondamentale quando si viaggia, per cui scegliere una t-shirt leggera come primo strato.
Occhiali da sole scuri
Se tendete a dormire sull’ aereo, con un paio di occhiali da sole scuri potrete “nascondere” il viso addormentato una volta scese.
Jeans comodi
Indossate il paio di jeans più morbido che avete. Sono il capo migliore da indossare in aeroporto e in aereo – dove in genere la temperatura è piuttosto fredda – ma i jeans sono anche abbastanza traspiranti nel caso in cui arriviate in un posto caldo.
Una sciarpa oversize
Una grande sciarpe oversize è il modo migliore per coprirvi se siete freddolose. Anche se si viaggia in primavera o in estate, la sciarpa è un ottimo modo per nascondervi – se volete un po ‘di privacy durante il sonno in aereo. Può farvi da sciarpa, cuscino o coperta quando ne avete bisogno.
Comode scarpe da ginnastica
A meno che non viaggiate per lavoro, indossate un paio di scarpe da ginnastica basse, in modo da potervi muovere in aeroporto rapidamente. Le Converse, ad esempio ,sono abbastanza piccole da poterle mettere nel vostro bagaglio, se avete la necessità di cambiarvi.