Maglioni natalizi, Frida Giannini per Save the Children e OVS

Da OVS possiamo trovare lo speciale maglione di Natale disegnato da Frida Giannini per Save the Children!

Home > Fashion > Maglioni natalizi, Frida Giannini per Save the Children e OVS

Se siete anche voi degli amanti dei maglioni natalizi e siete alla ricerca del vostro modello esclusivo per Natale 2018, non potete assolutamente perdervi questa collaborazione. Che fa del bene al vostro guardaroba e anche a tanti bambini del mondo. Torna, infatti, il Christmas Jumper Day 2018, evento organizzato da Save the Children a sostegno dei suoi progetti. Un appuntamento imperdibile e trendy che da due anni celebriamo anche in Italia. E che quest’anno può avvalersi della collaborazione eccezionale di Frida Giannini!

maglioni natalizi

La stilista di moda italiana, ex direttrice creativa di Gucci, infatti, è membro del consiglio direttivo di Save the Children, organizzazione che dal 1919 aiuta i bambini in difficoltà, per garantire a tutti loro un futuro. Frida Giannini ha deciso di creare per l’occasione un jumper, un maglione a tema natalizio per adulti e bambini.

Conosco il lavoro che Save the Children fa in Italia e in tanti posti del mondo per salvare e aiutare i bambini e sono felice di poter offrire il mio personale contributo per sviluppare nuove iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi per l’Organizzazione. Il Christmas Jumper Day è un’attività divertente e creativa ma fortemente simbolica, perché consente a tutti di potersi riconoscere insieme in un segnale concreto che può fare la differenza nella vita di migliaia di bambini che hanno bisogno di cure, educazione e protezione“.

Queste le parole di Frida Giannini, che ci ha regalato non “il solito jumper”. Così ha deciso di dargli “un twist più contemporaneo, da qui l’idea del bomber con disegni jaquard natalizi e con inserti “tennis anni 70” ed, infine, la sorpresa nella parte posteriore con un primo piano dell’omino di neve che fa complice l’occhiolino, quasi a voler coinvolgere tutti ad aderire al progetto”.

Christmas Jumper Day 2018

OVS ancora una volta è accanto a Save the Children, per sostenere tutti i progetti in Italia e nel mondo dell’organizzazione. Sarà il marchio a vendere i maglioni natalizi disegnati da Frida Giannini e darà anche il via a una campagna in sostegno del Christmas Jumper Day 2018, con una raccolta fondi presso le casse.

I maglioni natalizi verranno venduti a partire dal mese di dicembre 2018 nei più importanti store OVS in Italia, ma anche sullo shop online del bramd-