Mettiti comoda: le sfilate della MFW sono trasmesse in diretta online!

Le sfilate non sono solo per pochi eletti. Anche tu puoi guardarle, trasmesse in diretta, comodamente seduta sulla tua poltrona. Ecco le sfilate in streaming!

Sfilate in streaming
Sfilate in streaming

Hai letto il mio primo resoconto sulla Fashion Week, hai visto giornali e riviste in questi giorni parlare dell’evento milanese e anche tu desidereresti vedere una sfilata in diretta anche se non hai nessun invito e non sapresti da che parte iniziare per ottenerne uno?
Ottimo! Da qualche edizione a questa parte, e più che mai quest’anno, la tecnologia e internet vengono in aiuto per esaudire questo tuo desiderio mentre te ne stai comodamente seduta sulla poltrona di casa tua. Sto parlando delle sfilate in streaming.

Questa mattina alle ore 9.30 è la volta di Moschino Primavera Estate 2012 che verrà trasmessa live in streaming su Moschino.com, sulla loro pagina di Facebook e su alcune testate online (basta googlare “moschino streaming” per trovare le pagine in questione). Da quest’anno la sfilata di Moschino può essere anche vista su iPhone e iPad (Simo e Sere, lo sapevate?). Altre sfilate in streaming? Frankie Morello e Blumarine! Avete perso invece le sfilate di Gucci, Alberta Ferretti e Blugirl? Le magie di internet! I video della sfilata live sono disponibili per essere guardati e riguardati quando volete! E a proposito di video, non perdetevi il mio post che pubblicherò più tardi dedicato esclusivamente alle chiusura di sfilata, con i video girati live alle sfilate del primo e secondo giorno di Fashion Week.

Abiti da sposa 2021: tutte le tendenze del prossimo anno, chic e romantiche

Cosa significano le scarpe appese ai fili della luce?

Calze: tutte le tendenze autunno/inverno 2014-2015

Le borse che si illuminano all'interno

Copia il look: come ricreare lo stile della pop star Miley Cyrus

Pantaloni bianchi: 10 modi per indossarli in inverno

Cosa indossare in ufficio