MFW Street Style: i look Top e Flop delle Fashion Blogger
Tutti i migliori scatti di street style e i look meno riusciti!
La Fashion Week si conclude praticamente questa mattina con lo show di Re Giorgio ed è ora di tirare le somme dei look più belli e più brutti visti nello street style di questa edizione.
Perché in fin dei conti se è vero che la moda si fa in passerella, ormai i look più fotografati sono quelli dello street style ed in particolare delle blogger che indossano outfit sempre diversi (anche due al giorno) e anticipano i trend della stagione P/E ormai alle porte.
Look Top
Tra i look che ci sono piaciuti di più ci sono quelli di Eleonora Carisi, bellissima sia in cappotto Fendi magenta, burgundy, beige e nero, sia in total look senape con blazer giallo.
Bella anche Ploy Chava (Blogger Thailandese), che sceglie un bellissimo trench giallo uovo, mocassini con dettagli in pelo e doppia bag di Fendi ed Elisa Bersani (blogger italiana), che sceglie un total look Hidden Forest con maxi felpa a righe e shorts ampi in pizzo.
Bella anche Chiara Ferragni che mi è piaciuta tantissimo nel suo total look Fendi per il secondo giorno di Fashion Week e Shea Marie, sempre perfetta anche con un cappotto in pelle e pelliccia di Fendi.
I Dettagli
Oltre ai look, a piacerci sono stati soprattutto i dettagli che sicuramente durante la settimana della moda sono quelli che fanno davvero la differenza. Bella Erika Boldrini che sceglie una gonna molto particolare di Comme des Garconnes, Elisa Taviti con maxi gonna di Department 5 e Marly Leest che sceglie un look sui toni del beige forse poco adatto al 25 febbraio, ma sicuramente bellissimo!
Look Flop
I look che invece ci hanno convinto poco sono sicuramente il “cowgirl outfit” di Chiara Ferragni per Costume National, Gilda Ambrosio che abbina ai due pezzi della nuova collezione Moschino un pellicciotto troppo “used” e Patricia Manfield che indossa un outfit molto “london style” che però nel complesso non ci convince abbastanza.
Brutta anche l’idea di una ragazza che copia a piè pari il look indossato da Sara Nicole Rossetto l’anno scorso e si sa… lo street style non dimentica!