Milano, 4 giorni di shopping con Elena Mirò e Privalia

Tanti gli eventi organizzati!

Per tutte le appassionate di moda, Privalia ed Elena Mirò organizzato a Milano una quattro giorni di shopping, intrattenimento e tanti eventi aperti al pubblico che vorrà partecipare a questa grande festa della moda. A partire da mercoledì 23 maggio, sarà allestito presso il flagship Elena Mirò nella centralissima Piazza della Scala a Milano un temporary shop Privalia. L’outlet online che ci permette di comprare a prezzi piccoli i nostri brand preferiti e il marchio di moda del gruppo Miroglio Fashion si preparano ad accoglierci per questa grande festa.


Privalia ed Elena Mirò uniscono le loro forze per garantire una quattro giorni di shopping e festa indimenticabile, per accompagnare le clienti che vorranno partecipare all’interno di un percorso di acquisto innovativo, dove saranno disponibili più canali e dove ci si potrà anche divertire un po’.

Presso lo store di Elena Mirò in piazza della Scala di Milano, dal 23 al 26 maggio 2018, si potrà partecipare alla quattro giorni di temporary-shopping integrato tra off e online: una shop assistant dedicata accompagnerà le clienti nel negozio dove potranno provare i capi della collezione Elena Mirò e acquistarli anche via ipad sul sito Privalia.

La consegna sarà “click&pick-up” veloce e gratuita in-store o “click&deliver” direttamente presso il proprio domicilio in tutta Milano entro lo stesso giorno, per gli acquisti collocati prima delle 15:00, o il giorno successivo, per quelli collocati nel pomeriggio. Una nuova esperienza di negozio fisico e digitale che prevederà anche una serie di eventi, animazioni e workshop.

Nella serata di venerdì 25 maggio 2018, dalle ore 19 alle ore 22, inoltre, lo store si animerà con diverse attività aperte al pubblico e gratuite tra cui la make-up session con la beauty blogger Robyberta, a disposizione delle ospiti per un trucco personalizzato, e il coinvolgimento di una hair stylist e una style consultant per fornire consigli su outfit e acconciature.

L’appuntamento è da mercoledì 23 a sabato 26 maggio 2018 a Milano, presso lo store Elena Mirò in piazza della Scala.