Milano, la prima boutique di moda per cani e proprietari

Dopo i look Mini Me, la moda Pets like me?

Home > Fashion > Milano, la prima boutique di moda per cani e proprietari

A Milano ha aperto la prima boutique dedicata alla moda per la donna e il suo amato Fido. Recentemente, una delle tendenze più importanti dell’industria fashion riguardava le collezioni Mini Me: capi di abbigliamento e accessori uguali per mamme e figlie o per papà e figli, per coordinare ogni look sia per la quotidianità sia per occasioni speciali. Sull’onda del successo di quelle linee di moda, ecco che Temellini Milano ha aperto nel quartiere Brera di Milano la prima boutique di moda per la donna e il suo amato cane.

Per chi ama vestire gemellini e fratelli con outfit molto simili o per chi adora look di famiglia, da indossare per sentirsi uniti non solo nel cuore, ma anche nel guardaroba, ecco una bella idea per chi convive con un cagnolino e ama la moda per animali più ricercata ed esclusiva. Magari da abbinare alla moda che la donna stessa sfoggia nella quotidianità.

Temellini Milano propone, nella sua boutique milanese, una collezione di moda coordinata. Alcuni dei capi di abbigliamento pensati per il guardaroba femminile sono disponibile anche nella versione perfetta per poter vestire Fido, con lo stesso stile e gli stessi colori, ma anche lo stesso materiale e altri accorgimenti glamour e fashion.

Gli indumenti, sia per la donna sia per i pets, sono realizzati ovviamente con tessuti di altissima qualità, creazioni artigianali, curati nei minimi dettagli, sartoriali, che potrebbero benissimo sfilare su una delle passerelle di moda più glamour di tutto il mondo.

Le collezioni si possono ammirare nella boutique milanese di Via dell’Orso e sono state realizzate dalla stilista Giovanna Temellini, che ha ideato sia la linea donna sia quella dog a porter.

Nella boutique c’è anche uno speciale manichino, ribattezzato il canichino, realizzato per presentare i capi di alta sartoria in cachemire, in lana bouclé o in tessuti tecnici.