Mini me, la tendenza della moda per la Festa della mamma

Non è un trend adorabile?

Siete alla ricerca di un’idea regalo per la Festa della mamma? Abbiamo già visto come sarebbe carino fare a ogni madre un regalo seguendo le sue preferenze e i suoi gusti. Del resto la conosciamo molto bene, sappiamo cosa le piace e cosa non le piace, sappiamo quali sono i suoi interessi. E allora perché non farle un regalo che sia nelle sue corde? Se la vostra mamma è un’appassionata di moda, se segue sempre le ultime tendenze fashion, se non si perde nemmeno un trend glamour, allora La Rinascente ha quello che fa per voi.


Per tutte le bambine che vogliono essere come le mamme e per le mamme che vogliono una sorpresa con un regalo unico, ecco a voi le migliori collezioni Mini Me per assomigliare alla mamma, essere come lei, sempre, anche nel guardaroba. Del resto le bambine adorano rubare dal guardaroba di mamma i suoi vestiti, non è vero?

Rinascente ha deciso di accontentare tutte le mamme e tutte le bambine che hanno questo desiderio con un pop up store che dall’8 al 21 maggio proporrà le migliori collezioni Mini Me, con creazioni pensate sia per le più piccole di casa sia per le più grandicelle. Uguali in tutto e per tutto!

Ci sono splendide scarpe da bambina che hanno una versione uguale anche da donna: così sarà più bello camminare nel mondo con le stesse scarpe della mamma. Sarà bello seguire le sue orme e i suoi passi, prendendo la propria strada, ma tenendo sempre in considerazione da dove si è arrivati e dove si vorrà andare.

Ci sono le collezioni bimba firmate da Adidas, Aquazzura, Birkenstock, Converse, Ferragamo, Hogan, Kenzo, Melissa, Moa, Premiata, Reebok, Repetto, Sophia Webster, Tod’s. Le trovate tutte quante al quinto piano del flagship store di Milano.

Che dite, sarà l’estate del Mini Me style?