Moda, 7 tendenze autunnali da indossare subito

Cosa indossare per essere cool e alla moda.

Perché non indossare fin da ora le tendenze del prossimo autunno 2018? E’ assolutamente possibile, dal momento che ci sono alcuni interessanti trend pensati per la stagione fredda, che possiamo già indossare in queste ultime settimane estive. Il sito PureWow ci dà i suoi ottimi consigli per poter indossare fin da subito tutte le tendenze più glamour dell’autunno 2018. Pronte a giocare alla moda?



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Stampa animalier, uno dei must have dell’autunno 2018, che però ritroviamo anche in questo fine d’estate, in costumi da bagno, vestitini e anche accessori da sfoggiare negli ultimi mesi estivi.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
2. Colori brillanti, che ritroveremo non solo nelle tendenze della nostra casa per i prossimi mesi, ma anche nel nostro guardaroba. In estate sono i colori perfetti per esaltare la stagione calda e l’abbronzatura. Quando è freddo ci permetteranno di ritrovare il sorriso nelle fredde e grigie giornate.

3. Collane a strati, per divertirci a giocare con preziosi o bijoux colorati di diverse lunghezze. Scegliete però un solo metallo e giocate con le lunghezze, non con i colori.
4. Gonne di jeans come se piovessero, nella calda estate 2018, così come nel fresco autunno. Dovranno lunghe, dal ginocchio in giù, e magari a vita alta.

5. Borsa di perline, decisamente chic e intriganti, da indossare quando vogliamo qualcosa di originale e particolare.

6. Terracotta, un colore spesso sottovalutato, ma che sarà un trend da non sottovalutare nei prossimi mesi.

7. Tie-Dye, un tessuto molto particolare, da scegliere con cura senza esagerare con i colori.