Novità intimo primavera/estate 2015

Una lingerie sensuale e seduttiva, dai colori accessi e dalle fantasie più svariate

Una lingerie sensuale e seduttiva, dai colori accesi, caratterizza la tendenza intimo per la primavera/estate 2015.

Collezioni trendy-chic, composte da capi semplici in grado di esaltare e valorizzare le forme, i cui tessuti fluidi e leggeri rappresentano grafiche particolari e motivi a stampa floreali, perfetti per essere indossati in ogni momento.

Intimissimi ci propone una collezione femminile e sensuale che avvolge il corpo tra vedo e non-vedo, con baby-doll trasparenti, impreziositi da frange e pizzo, reggiseni push-up con coppe graduate imbottite, arricchiti da riflessi metallici che hanno come base cromatica il colore nero e slip o culotte in tulle doppiato con pizzo traforato effetto nudo.

intimissimicollage

Completo intimo P/E 2015 Intimissimi

intimissimi1collage

Completo intimo P/E 2015 Intimissimi

La collezione Yamamay è composta da capi di lingerie semplici ed essenziali: completi intimi delicati, che esaltano le forme, in finissimo pizzo e nelle tonalità primaverili, per una vera esplosione di seduzione.

yamamaycollage

Completi intimo P/E 2015 Yamamay

yamamay2collage_1

Completi intimo P/E 2015 Yamamay

triumphcollage

Completi intimo P/E 2015 Yamamay

La collezione primaverile Triumph, è caratterizzata da motivi floreali molto femminili interpretati in delicate stampe, leggeri pizzi e preziosi ricami.

victoriasecret1collage

Completi intimo P/E 2015 Victoria’s Secret

victoria_secretscollage

Completi intimo P/E 2015 Victoria’s Secret

Decisamente sensuale, il marchio americano di intimo Victoria’s Secret, la cui collezione primaverile è composta da lacci e laccetti, trasparenze e pizzi per una linea molto sexy e per un donna più aggressiva, a cui piace osare con colori accesi come il rosso e dettagli come strass e ruches. 

laperlacollage

Completi intimo P/E 2015 La Perla

Ricci floreale disegnano sul tulle un ricamo come un tatuaggio sensuale, mentre piccole pieghe tridimensionali bordate in raso di seta creano trasparenze seduttive: tutti dettagli che caratterizzano la nuova collezione firmata La Perla

leilievecollage

Completi intimo P/E 2015 Leilieve

Tessuti semplici e confortevoli, materiali innovativi e cura nei dettagli e nel design, una forma e una vestibilità perfetta per l’intimo Leilieve.

lormar1_collage

Completi intimo P/E 2015 Lormar

lormarcollage

Completi intimo P/E 2015 Lormar

“Esotica e Tropicale” sono due delle linee della collezione primavera/estate 2015 Lormar, composte da completi intimi sensuali, colorati e nelle fantasie floreali, rifiniti con del pizzo.

Lingerie leggera e impalpabile con la formula Lovable che coniuga leggerezza e supporto e che propone il reggiseno con ferretto, lo slip e il brasiliano, declinati in un candy color ideale per un look fresco e giovane che sa di primavera.

lovablecollage

Completi intimo P/E 2015 Lovable

L’intimo Verdissima per l’estate 2015 è impalpabile e delicato, reso unico da sexy pizzo, passionali balze, motivi floreali e un romantico effetto jeans.

verdissima_collage

Completi intimo P/E 2015 Verdissima

Per le più sportive, i completi intimo firmati Calvin Klein sono perfetti: in tessuto jersey elastico, con reggiseno in un design bicolore con finiture-logo timbrato scintillanti, coppe preformate morbide per un effetto naturale e cinghie convertibili con doppia chiusura con gancetto. 

ckcollage

Completo intimo P/E 2015 Calvin Klein

Più sbarazzino e sportivo il marchio Tezenis, caratterizzato da colori intensi e vivaci come il giallo canarino e il corallo, fantasie e dettagli particolari come il denim, le righe, i pois e molti fiorellini e farfalle.

tezeniscollage

Completi intimo P/E 2015 Tezenis

passionata1_collage

Completo intimo P/E 2015 Passionata

passionatacollage

Completo intimo P/E 2015 Passionata

Passionata propone una linea decisamente giovane e fresca, che comprende numerosi capi sensuali e intriganti ma anche tante proposte più basic impreziosite da elementi unici e finiture sofisticate e glossy.

Come abbinare i jeans chiari in inverno

Meghan Markle, così la Duchessa di Sussex ha dimostrato di amare i look colorati

5 capispalla invernali da comprare durante i saldi

Come convertire le taglie americane dei jeans

Kate Middleton e Meghan Markle, le scelte di abbigliamento che le accomunano

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Come vestirti se sei molto magra: 5 consigli per donne-grissino!