Nuovo cotone Ultrafresh Supima
Capi d'abbigliamento che trasmettettono freschezza e morbidezza sulla pelle
Una fibra 100% naturale, versione estiva dell’iconico Ultralight with Cashmere di Intimissimi, ha dato vita a una linea di maglieria presentata con la campagna pubblicitaria che ha per protagonista Brunamarquezine.
Dall’attenzione alle fibre naturali e dalla volontà di creare capi superior quality in grado di trasmettere freschezza e morbidezza sulla pelle, è nata per Intimissimi l’idea del nuovo Cotone Ultrafresh Supima. Si tratta di un tessuto 100% naturale, pensato nella sua leggerezza come l’ideale per la realizzazione dei capi più iconici indossati dalle donne: la t-shirt.
Un capo perfetto da combinare con look dal più casual al più elegante che, nella sua versione più basica, unita al cotone di qualità, resta un’intramontabile must-have nelle hit list di tutte le donne. Non è un caso, infatti, che la donna scelta a rappresentare la collezione, negli scatti realizzati da Rowan Papier, sia il volto da poco aggiunto al roaster di Intimissimi, Brunamarquezine, simbolo stesso di freschezza e di una femminilità raffinata, perfetta interprete della nuova proposta daywear del brand.
Intimissimi ha pensato a una linea di maglieria in cotone Ultrafresh Supima che include diversi stili e modelli: una t-shirt con manica a 3/4 e scollo a barchetta, perfetta per costruire infiniti look, e una canotta lunga con scollo a madonna, spalla larga e una vestibilità aderente che la rende ideale per essere indossata sotto ad altre maglie e maglioncini, per un’ulteriore sensazione di comfort o per creare sovrapposizioni di colori. La gamma di nuances nelle quali sono proposti i due modelli è infatti molto vasta, partendo dalle due tonalità più classiche, il bianco e il blu intenso. Oltre a questi modelli sono state poi realizzate, nello stesso cotone premium, anche maglie a mezze maniche, manica lunga e canotte.
Ci sono capi d’abbigliamento irrinunciabili nella vita di tutti i giorni, così come nel guardaroba, capi semplici, essenziali e per questo versatili. La t-shirt bianca è uno di questi. La maglietta è uno di quei pezzi che non conosce età e stagione: amata da tutti, è perfetta da abbinare a qualsiasi outfit. Nata come abbigliamento intimo, è nel XIX secolo che la t-shirt si afferma nel guardaroba casual maschile. È stata la moda americana, grazie all’industria del cinema, a proclamarla come capo d’abbigliamento, entrando di diritto nella mitologia al maschile come uniforme della ribellione giovanile. La traduzione al femminile arriva negli Anni 60, trasformando un capo semplice, nato senza alcun intento estetico, ma bensì funzionale, in un capo raffinato e in uno strumento di seduzione. Oggi la t-shirt bianca è considerata un passe-partout, un capo cult. Lo streetstyle, la #moda parallela, quella più vera e lontana del mondo delle passerelle, ha eletto la t-shirt bianca a vero e proprio capo icona che nella sua semplicità è riuscito a conquistare le donne di tutto il mondo.
Mai come oggi le donne hanno bisogno di sicurezza che ricercano anche nei capi che indossano. È prevista una riscoperta dell’autenticità, di valori quali la qualità dei prodotti, la grande attenzione al rapporto qualità prezzo, ai dettagli. Per celebrare la riapertura dei suoi store Intimissimi ha scelto di tornare in TV con un commercial che avrà come protagonista il COTONE ULTRAFRESH SUPIMA interpretato con freschezza e disinvoltura dalla modella e attrice brasiliana Brunamarquezine.