NYFW: gli outfit più cool delle Top Fashion Blogger
Gli outfit più belli, stravaganti e sexy, con accessori che non passano proprio inosservati!
Settembre è il mese delle settimane della moda in giro per tutto il mondo. E quale città meglio di New York, sa interpretare al meglio questo evento?
A New York a contendersi i flash di fotografi e curiosi non sono soltanto i capi in passerella e le modelle che sfilano, ma anche i look dello street style che sempre più acquista una sua dimensione e importanza nel lanciare le tendenze della cosiddetta “moda della strada”. Le regine dello street style come ben sappiamo sono loro, le top fashion blogger e influencer mondiali più famose, pronte ad attirare i click dei fotografi con outfit stravaganti, sexy o con accessori che non passano proprio inosservati. I loro look sono un mix di capi, tessuti, stampe e colori diversi, molto spesso azzeccatissimi e altre volte un po’ troppo fuori dagli schemi! Siete pronti a scoprire i più belli della settimana della moda Newyorkese?
Chiara Ferragni
Non c’è outfit che la nostra Chiara Ferragni non azzecca! Lei è perfetta e bellissima in ogni occasione e anche se a volte sui suoi profili social esagera con accessori “pellicciosi” e fuori luogo, durante la settimana della moda a New York ha dato il meglio di se, mixando capi e accessori con gusto, da vera regina dello street style.
Anna Dello Russo
“Del resto la moda è sempre la moda” come recitava Anna Dello Russo in uno dei suoi celebri fashion mantra. La giornalista di moda, che poco tempo fa aveva dichiarato di avere due appartamenti a Milano, di cui uno solo per contenere tutti i suoi vestiti, durante la NYFW ha optato per il total black, con pizzi, volant, rouhes, ma sopratutto trasparenze.
Aimee Song
Romantica, Aimee Song, la blogger americana di “Song of Style”, immancabile alla New York Fashion Week. I look che ci sono più piaciuti sono tutti e tre composti da capi lingerie, in pizzo, leggeri e svolazzanti, nei toni del bianco e rosa antico.
Erika Boldrin
Erika Boldrin ha saputo invece abbinare le Mia Mule di Alberta Ferretti a due outfit completamente differenti: nella versione orientale con l’abito-kimono e nella versione casual con jeans e camicia con rouches a maniche larghe. Bello anche il primo look con jeans a zampa e a vita alta, abbinati ad una maglia rosa con trasparenze.
Eleonora Carisi
Accessori e sovrapposizioni per la fashion blogger Eleonora Carisi, che per l’occasione ha scelto un look composto da maxi abito con volant e corsetto abbinato e un look con abito in maglia rosa antico, giacca in denim e pelliccia interna, e per completare il marsupio in vita.
Veronica Ferraro
Anche Veronica Ferraro non è rimasta inosservata! Bello il look con la canotta a righe della nuova collezione Tommy Helfinger by Gigi Hadid. Uno stile molto marinaretto, con blu navy e bianco a farla da padrone, un must have…Moltooo americano!
Maria Helena Bordon
Brasiliana e figlia d’arte: sua madre è Donata Meirelles, direttore di una boutique internazionale a Sao Paulo, per questa NYFW ha indossato dei look super alla moda, con accessori anche low cost, come le décolleté burgundy con i lacci, firmate Aldo shoes o la t-shirt vintage.
Laura Comolli
Camicie e pantaloni ampi per la fashion blogger Laura Comolli, che non sbaglia un look, anzi li accessoria con molto gusto e classe.
Shea Marie
Una New York Fashion Week all’insegna del velluto per Shea Marie, it girl, modella e blogger di “Peace Love Shea”, che proprio per l’occasione ha indossato due abiti di questo tessuto così particolare e colorato.
Camila Coelho
Camila Figueiredo Coelho ha iniziato la sua carriera come makeup artist/youtubber/blogger, realizzando tutorial sul make up e indossando outfit da sogno, proprio come quelli visti durante la settimana della moda newyorkese, ricchi di frange, rouches e stampe animalier. Molto chic!
Fonti foto: profili instagram ufficiali