Must-have primavera-estate 2015: gli occhiali da sole tondi

Gli occhiali da sole più trendy del momento? Quelli con le lenti rotonde

Se tra una sessione di shopping e l’altra vi è capitato di dare uno sguardo alle nuove collezioni di occhiali da sole per la primavera-estate 2015 vi sarete certamente accorte che un grande must di questa stagione sono gli occhiali da sole con le lenti tonde.
Montature oversize o sottili, modelli con lenti chiare o specchiate, occhiali in metallo, acetato e persino legno: le proposte per la nuova stagione si sprecano.
Visto che quest’estate sarà praticamente impossibile farne a meno, è il caso di cominciare a cercare gli occhiali da sole con le lenti rotonde perfetti per noi.
Ecco alcuni dei modelli più trendy del momento.

set1

Gli occhiali da sole tondi di Linda Farrow e Victoria Beckham

 

Gli occhiali da sole tondi senza montatura sono i modelli di punta di fashion designer come Linda Farrow e Victoria Beckham. I primi hanno lenti specchiate ambrate e aste dorate; i secondi hanno lenti blu e aste argentate.

set2-2

Gli occhiali da sole tondi di Miu Miu e House of Holland

 

Chi ha voglia di osare, può scegliere gli occhiali da sole tondi ricoperti da paillettes di Miu Miu oppure quelli stampati con lenti blu di House of Holland.

set3

Gli occhiali da sole tondi di Prada e Valentino

 

Gli occhiali da sole tartarugati sono eleganti e raffinati, perché non scegliere un modello con le lenti rotonde? Tra le proposte più interessanti ci sono quelle di Prada e Valentino.

set4

Gli occhiali da sole di Masunaga e The Row

 

Ideali per l’estate, gli occhiali rotondi con montatura trasparente come quelli presentati per la nuova stagione da Masunaga e The Row.

italia

Gli occhiali da sole tondi di Italia Independent

 

Realizzati con materiali innovativi gli occhiali da sole con lenti tonde di Italia Independent. I primi sono rivestiti di velluto; il secondo modello invece è in metallo e presenta lenti specchiate disponibili in una grandissima varietà di colori.

set_low_cost

Gli occhiali da sole tondi di Zara, Mango e Asos

 

Tra le proposte low cost, vi segnaliamo gli occhiali da sole tondi con aste effetto tartaruga di Zara, quelli con montatura in acetato e lenti sfumate di Mango e quelli tartarugati con maxi lenti rotonde di Asos.