orecchini diversi

Orecchini diversi? Qualche dritta per abbinarli in maniera incantevole

Con questi consigli potrete indossare e abbinare orecchini diversi creando dei look davvero di tendenza

Orecchini diversi e spaiati: è questo il vero trend del momento. Con questi consigli vi spieghiamo come sceglierli e abbinarli per creare dei look incredibili. Pronte?

orecchini diversi e tendenze

Orecchini diversi e spaiati: questo è il trend del momento

Non si tratta di una novità assoluta, quella dell’indossare orecchini diversi tra loro per fare un look, ma è evidente che questo trend si riconferma questo autunno e per tutto l’anno in corso.

Alla stregua di una vera e propria ossessione, gli stilisti e le celebrities hanno ricominciato a proporre accostamenti tra orecchini diversi: punto luce e pendente, oro e argento, grandezze e larghezze diverse, insomma tutto è concesso.

Certo è che come tutte le cose, in fatto di tendenze, ci sono delle regole da rispettare, soprattutto per non rischiare di apparire agli occhi degli altri come quelle che, si sono abbigliate in fretta e furia. Insomma, delle classiche scappate di casa.

orecchini diversi e tendenze

Un tocco super glamour all’intero look

Come al solito le ispirazioni più belle arrivano dalla strada e vi confermiamo che non c’è bisogno di correre a fare nuovi acquisti perché anche gli orecchini che avete già in casa possono aiutarvi a creare un look fantastico.

orecchini diversi

Orecchini diversi sì, ma con stile. La più grande ispirazione arriva dagli anni ’90 quando, per essere trendy, il buon costume prevedeva di indossare un pendente da un lato e un semplice punto luce dall’altro.

Tornato in voga anche l’ear cuff, quell’orecchino che da solo decora l’intero orecchio, ma se non è troppo barocco o lussureggiante potete scegliere di indossare sull’altro orecchio un punto luce o un orecchino con perla o pietra.

Infine, gli orecchini in scala: si tratta dello stesso modello, due orecchini identici ma di dimensioni diverse, in scala appunto.

Ecco perché in questi giorni non potete visitare la Fontana di Trevi

Come convertire le taglie americane dei jeans

Kate Middleton, uno dei suoi abiti più iconici riceve un prestigioso riconoscimento

Meghan Markle, 7 volte in cui ha dichiarato qualcosa con i suoi vestiti

Kate Middleton, così una ragazza americana ricopia i suoi look su Instagram

Pantaloni inverno 2020: tutte le tendenze per essere sempre alla moda

Meghan Markle, tutte le volte che ha lasciato a bocca aperta con un look in pelle