Outfit con camicia estivi

Scorpiamo alcuni look da ricopiare subito!

Home > Fashion > Outfit con camicia estivi

Con indosso una camicia si casca sempre in piedi, in qualsiasi stagione.  Infatti, la camicia, specialmente quella bianca è un capo d’abbigliamento must have e che si può scegliere per svariate occasioni. Se volete scegliere quest’ultima anche per i vostri abbinamenti di questa stagione calda, ecco alcune idee di outfit con camicia estivi.

Camicia al contrario e jeans bianchi

La camicia può essere indossata anche al rovescio,  in modo tale da scoprire la schiena. Infatti basta abbottonare solo gli ultimi bottoncini rivolti sulla schiena e la scollatura è fatta.

Se la camicia è abbondante, potete infilarla nei vostri jeans bianchi da abbinare poi a sandali con tacco alto e una tote bag.

Camicia legata in vita e gonna lunga

Altrimenti, per un look casual, potete indossare la camicia legata in vita insieme a una gonna lunga.  La camicia legata in vita si  adatta bene al fisico, soprattutto se avete un punto vita da sottolineare. Potete anche abbinare la camicia indossata in questo modo con un jeans a vita alta e zeppe altissime.

Camicia bianca e pantalone

La camicia bianca classica si indossa sempre, anche in estate; meglio se con scollo profondo a V. Abbinate quest’ultima a un paio di pantaloni eleganti o a una lounguette con ballerine e borsa a mano.

A maniche corte con cintura

Potete scegliere altrimenti una camicia a maniche corte e ampia, da indossare con una cintura di pelle in vita. Abbinate quest’ultima a un paio di shorts in jeans oppure a dei leggings leggeri e il vostro outfit è già competo così. Rifinite con un paio di sandali flat in pelle naturale.

Abito chemisier

Infine, la scelta più semplice e pratica per l’estate è un bell’abito chemisier leggerissimo, da indossare liberamente di giorno o di sera, con un paio di sandali bassi o con zeppa e una borsa di paglia.