Outfit da evento

Un look leggero per una sera d'estate, con accessori coloratissimi

Se l’ultima volta che vi ho fatto vedere il mio look del giorno, vi raccontavo come fossi felice delle temperature ancora miti per la stagione in corso, beh, direi che le cose sono decisamente cambiate in 7 giorni. L’afa qui a Firenze (ma presumo in tutta Italia) è insopportabile, tant’è che, durante il giorno, sono sempre restia a varcare quella porta che mi separa dal caldo torrido. Poi la sera riprendo le forze e, armata di tanta voglia di uscire e di godermi la brezza serale, opto per outfit leggeri e colorati, come quello di oggi, indossato per un particolare evento in compagnia di amici. 

outfit da evento
outfit da evento

L'outfit

I colori sono assolutamente d’obbligo in estate. Bandito il nero che si sostituisce con il bianco (sì, anche senza abbronzatura se si sceglie un trucco deciso!).
Ho pensato quindi di indossare un paio di pantaloni bianchi alla caviglia, abbinandoli ad una fresca camicetta senza maniche a fantasia floreale rosa. Ho scelto di dare grinta al tutto con accessori fucsia: una borsa brillante, un paio di zeppe e accessori degradanti dal fucsia al rosa. Ho completato il tutto con un bel fucsia anche sulle labbra!

outfit da evento
outfit da evento

outfit da evento
outfit da evento

I marchi

In questo outfit indosso pantaloni e camicietta di H&M (di questa stagione e pagati pochissimo!), bracciali, anelli e orecchini di HipHop Jewels e borsa di Coccinelle. Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!

outfit da evento
outfit da evento

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Meghan Markle e lo stile americano rilassato: i motivi per cui è perfetta così

Meghan Markle, così la Duchessa di Sussex ha dimostrato di amare i look colorati

Come indossare il pullover a collo alto

Kate Middleton e Meghan Markle, le scelte di abbigliamento che le accomunano

5 ragazze fashion da seguire su Instagram

Meghan Markle, tutte le scelte di stile che ha fatto da quando si è trasferita a Los Angeles