Finalmente è arrivata l’estate, ecco un outfit da giorno

C'è qualcosa di meglio che una t-shirt agrumata per celebrare l'arrivo (o meglio il ritorno) del sole e delle temperature finalmente tardo primaverili?

Dopo giorni e giorni di pioggia e di cielo grigio, indossare un outfit così leggero fino alle 21, quando il sole tramonta, è davvero bellissimo!

L’outfit

È stato scattato qualche giorno fa nel primo pomeriggio, durante le numerose commissioni e appuntamenti che hanno popolato la mia settimana.
È vero, ho indossato i tacchi!

Sì, sono la mia droga, anche durante il giorno, ma solo se davvero comodi!
Ho creato quindi il mio outfit a partire dai panta-palazzo (Sì, snelliscono tantissimo, ve li consiglio!) che, essendo in un colore così neutro ho deciso di ravvivare con la canotta a fantasia limoni e la borsa-pochette firmata Coccinelle. Infine, tanti accessori colorati, sui toni del giallo e dell’arancio, firmati HipHop. La versatilità e il design di anelli, bracciali e orecchini hanno così completato l’outfit con un tocco di originalità.

I marchi

In questo outfit ho indossato orecchini, anelli e bracciali colorati firmati HipHop Jewels abbinati a pantaloni beige. La canotta a fantasia è di uno shop online inglese, AX Paris (Davvero conveniente, date un’occhiata!). Le scarpe sono di Miu Miu.

Fatemi sapere che cosa pensate di questo outfit!

Meghan Markle, così la Duchessa di Sussex ha dimostrato di amare i look colorati

Kate Middleton, lo stile della cognata Alizee Thevenet sta già facendo la storia

Kate Middleton, perfetta anche in quarantena: i suoi trucchi svelati dallo stilista

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Quanti modelli di jeans conoscete?

Stile hippie chic: tutti i consigli per un look sognante e romantico

Come convertire le taglie americane dei jeans