Outfit da spiaggia 2016: tutti i capi e accessori must have

Ecco ciò che non dovrebbe mancare quest'anno nella tua valigia

 

Prima di partire per il mare, controllate di aver messo tutto in valigia, in particolare questi  capi e accessori estivi must have 2016. Ecco tutto ciò che dovreste portare con voi per uno speciale outfit da spiaggia.

Costume color block

La tendenza dei costumi color block 2016 è una delle più fashion dell’estate. Intero o a due pezzi, il vostro costume dovrà mostrare  la divisione netta dei colori, magari arricchiti con dettagli in crochet o motivi a rete.

Costume color block
Costume color block

Costume da bagno o bikini a righe

Il vostro look da mare può anche essere “a strisce”. Indossate uno costume da bagno a righe, con fasce orizzontali o verticali.

L’abito con scollo bardot

Il vostro look beachwear dovrà inoltre prevedere l’abito con scollo bardot, da sfoggiare in spiaggia come prendisole.

Look total white

Immancabile quest’anno il look total white,  al mare o a bordo piscina.  Può essere interpretato in stili diversi, da quello bohemien, con tessuti a traforo e in pizzo, fino a quello più elegante, con ampia scollatura sul seno.

Cappello paglia
Cappello di paglia

Accessori

Naturalmente è il cappello di paglia l’accessorio protagonista per il vostro outfit da mare. Che lo scegliate a falda stretta, ampia oppure modello pescatore, sarete libere di preferire stampe colorate o tinta unita.

Via libera anche ai gioielli etnici e africani, come bracciali e collane con animali della savana, a creazioni impreziosite con maschere tribali e nappine multicolore.