Per chi viaggia spesso ecco gli abiti che non si lavano

 

Immaginate che bello poter partire per le vacanze portando con noi solo uno zainetto, con dentro tutto il necessario per il nostro viaggio, abbigliamento incluso. Sappiate che non è più un sogno, ma una piacevole realtà, grazie a un interessante progetto lanciato da poco su Indiegogo: l’azienda Unbound Apparel ha creato, infatti, dei vestiti che possiamo indossare fino a due settimane, senza che abbiano bisogno di essere lavati. E il bello è che non puzzano!

Per ora ci sono solo capi maschili...
Per ora ci sono solo capi maschili…

Per il momento si tratta di capi di abbigliamento maschile, ma nessuno ci vieta di indossarli, visto che, poi, il trend di rubare gli abiti dal guardaroba di lui è ancora un must: t-shirt, slip e mutande, l’essenziale. I capi sono realizzati con una speciale lana merino che è resistente all’odore e anti batterica. Fino a due settimane.

Che bello partire leggeri!
Che bello partire leggeri!

Dan Demsky, il fondatore del brand, spiega che ha indossato gli stessi capi per 46 giorni e tutto ancora sapeva di fresco e di pulito. E la maglietta non è mai stata lavata, mentre slip e calzini sì, almeno una volta.

Quanto costano questi capi? le t-shirt partono da 50 dollari: si possono ordinare ora e verranno spedite a partire dal mese di settembre… Che dite, vogliamo provare? E’ davvero un’idea geniale: su Indiegogo maggiori info.

di Redazione