Perchè dovresti indossare il costume da bagno intero

Se non lo avete mai provato, ecco tutti i motivi per sceglierlo quest'estate

 

La maggior parte di noi indosserà il bikini, specialmente se amiamo avere un’abbronzatura super. Ma, a  seconda del vostro fisico, potete scegliere di far rivivere il mito delle bagnine americane con un costume intero strizzato e sgambato che metta in risalto il décolleté e il fisico longilineo. Ecco perchè.

E’ una soluzione comoda, anche per la sera. Quando scende il sole, cosa indossare per un aperitivo o una festa a bordo piscina? Un costume intero si può abbinare a una gonna lunga, senza rinunciare ad tuffo in acqua estemporaneo.

costume-da-bagno-segni
Costume da bagno intero

 

Il costume intero è un capo di abbigliamento che può aiutare a camuffare qualche difettuccio. Se il punto vita non è molto sottile, la soluzione è quella di puntare altrove l’attenzione. Sì al costume intero dalle fantasie geometriche, dai colori intensi, magari anche con volants o fiocchi.

Se il problema è invece opposto ovvero i fianchi larghi, spostate l’attenzione sul décolleté e sul sorriso. In questo caso il costume intero ha una scollatura generosa, anche con una coppa a balconcino.