Quando anche i gioielli parlano d’amore

Dove non arrivano le parole, le emozioni si trasformano in oggetti preziosi da indossare

Home > Fashion > Quando anche i gioielli parlano d’amore

Per celebrare un evento o rendere indimenticabile un momento, dove le parole non arrivano, ci pensano i gioielli. Del resto questi oggetti così preziosi celano sempre qualcosa di estremamente speciale.

Da sempre i gioielli rappresentano per chi li indossa e chi li regala, emozioni, sentimenti e ricordi. Un monile fatto di materiali e pietre preziose che è plasmato direttamente dalla voce del cuore.

Quando anche i gioielli parlano d’amore

Raccontare un’emozione

Sembra facile ma non lo è. E non si tratta soltanto di dire le cose nel momento giusto, anche il modo ha la sua parte: esprimere un’emozione non è mai una cosa semplice.

Manifestare ciò che si prova a volte fa paura, altre volte è complicato. Non c’è una formula esatta per stabilire cosa definisce corretta o meno l’espressione dei propri sentimenti. Basterebbe soltanto dare voce al cuore e raccontare, raccontarsi all’altro attraverso le parole. Ma le parole a volte non bastano, non per raccontare le emozioni e i sentimenti puri e autentici che ci legano a una persona.

Emozioni, istruzioni per l’uso

Siamo tutti programmati per provare emozioni, ma non sempre sappiamo come esprimerle in maniera funzionale. Eppure dovremmo imparare a farlo, soprattutto per sentirci vicini alle persone e avere cura delle relazioni.

Stati emotivi, ricordi, sentimenti: è necessario per stare bene con noi stessi e con gli altri dare forma a tutto ciò che sentiamo nel cuore e nell’anima

Emozioni uniche, come te

Dove non arrivano le parole, ci sono i fatti. A volte i sentimenti inespressi possono essere raccontanti attraverso i gesti, come quello di regalare un gioiello. Non uno qualsiasi s’intende, ma un oggetto in grado di rappresentare quel legame, così unico e speciale che unisce le persone.

Esattamente come il mare, che lascia il proprio segno sulle conchiglie e sui sassi lasciati sulla sabbia, Cuori & Frecce consente di imprimere in un gioiello tutte le cose a noi care, per noi stessi, per gli altri.

Quando anche i gioielli parlano d’amore

Cuori & Frecce, quando i gioielli parlano d’amore

Cuori & Frecce é molto più di un brand di gioielli, è un vero e proprio laboratorio artigianale di idee nato nel 2016 per rispondere alle esigenze di chi le emozioni le vuole raccontare attraverso gioielli personalizzati e non massificati e uniformati.

Più che un gioiello, un vero e proprio oggetto che da voce a un sentimento inespresso nei confronti di un momento, di un evento o di una persona importante della nostra vita. Anelli, girocolli, bracciali e orecchini possono essere personalizzati con un’incisione: simboli o lettere rendono unico il gioiello scelto.

La personalizzazione è ciò che rende questi gioielli artigianali davvero unici, più che opere di design sono oggetti che nascono dalle emozioni celate nel cuore. Tutti i gioielli Cuori & Frecce sono realizzati in argento 925 e in oro rosa 9 carati, contraddistinti poi da pietre naturali.

Quando anche i gioielli parlano d’amore