Riuscite a infilarvi i jeans senza usare le mani?

 

Come vi infilate i jeans al mattino? Scommettiamo che usate tutte e due le mani per indossare il vostro pantalone in denim preferito. Pepe Jeans London ci lancia una sfida: riuscireste mai a indossare i vostri jeans senza usare le mani? Il #GetItOnChallenge è la sfida proposta dal brand per promuovere l’innovativo tessuto Powerflex: se riuscite nell’impresa, potete vincere un nuovo paio di jeans realizzato proprio con questo materiale. Dai, ci proviamo e vediamo chi ci riesce nel minore tempo possibile?

GetItOnChallenge 1
Georgia May Jagger per Pepe Jeans London

Testimonial di questa particolare sfida sono Georgia May Jagger e Simon Nessman, che sono anche i protagonisti della campagna primavera-estate 2016 del brand: i due si sono sfidati a vicenda e la modella figlia d’arte ha dato del filo da torcere al collega:

La #GetItOnChallenge è sorprendentemente facile, io sono riuscita a farcela al primo tentativo, anche se con un piccolo aiuto. Ho scoperto che indossare i jeans senza usare le mani è uno dei miei talenti nascosti! Ma posso effettivamente fare un sacco di cose senza usare le mani…. Posso dipingere con le dita dei piedi e posso anche cambiare i canali del telecomando“.

GetItOnChallenge
Georgia May Jagger e Simon Nessman si sfidano!

Per partecipare al concorso avete tempo fino al 26 maggio: realizzate un video nel quale indossate un paio di jeans senza usare le mani, caricatelo sul sito e condividetelo con gli hashtag #GetItOnChallenge e @PepeJeans. Il video migliore vincerà un paio di jeans Powerflex di Pepe Jeans.

Buon divertimento!

di Redazione