Royal Wedding: top e flop degli abiti

Il meglio e il peggio degli ospiti del matrimonio dell'anno

Home > Fashion > Royal Wedding: top e flop degli abiti

Harry e Meghan hanno finalmente detto si! E dopo la commovente cerimonia e i festeggiamenti è ora di tirare le somme, e quale modo migliore se non iniziando a parlare degli ospiti e dei flop e top degli abiti.

Il Principe Harry e Meghan Markle si sono sposti nella cappella privata della famiglia Windsor tra amici e familiari, un matrimonio da favola che ha incollato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma finiti i festeggiamenti è ora di tirare le somme e iniziare a parlare degli aspetti più interessanti della cerimonia: i top e i flop degli outfit degli invitati. Chi ha vinto la gara di stile e chi ha commesso qualche errore? Scopriamolo insieme….

George e Amal Clooney: Top

La coppia perfetta, un look sobrio ed elegante che ha reso George e Amal Clooney la coppia più ammirata (dopo gli sposi ovviamente) di tutta la cerimonia. Un abito minimal color giallo ocra, un cappellino come prevede l’etichetta, per George abito grigio con cravatta in tinta con l’outfit della moglie. Ricordano i protagonisti di una nota marca di cioccolatini? Forse si, ma indubbiamente non si può non ammirarli.

Victoria Beckam: Flop

Victoria, ma perché? Possiamo capire che hai preferito sfoggiare il sempre perfetto David, ma era necessario un outfit così scuro e decisamente poco adatto alla tua persona se non all’intera cerimonia. Abito dritto ma decisamente troppo austero che ricorda una Signorina Rottermeier del 2018. Ottima la scelta delle scarpe (almeno quelle) e del marito, ovviamente il nostro David Beckham  è abbagliante.

Kitty Spencer: Top

La figlia di Charles Spencer (fratello di Lady D.) è stato un vero raggio di sole durante la cerimonia, vestita in un bellissimo abito verde e floreale (fiori dipinti a mano) firmato Dolce & Gabbana. Maniche a 3/4 e un raccolto tenuto insieme dal classico cappellino in tinta con il vestito. Semplicemente stupenda. La grazia della famiglia Spencer raccolta in un’unica foto.

Camilla Parker Bowles: Flop

Camilla Parker Bowles non riesce ad indovinare un outfit nemmeno per sbaglio, un rosa antico (colore adatto) ma un taglio ovviamente sbagliato, ora capisco che tu non stia simpatica alla Regina ma non è necessario che ti vesta costantemente come una delle sorellastre di Cenerentola. Ovviamente non si può non parlare del “sobrio” cappellino….Camilla, non te lo vorremmo dire, ma sembra uno disco volante fatto con la carta in una puntata di Art Attack.

Gina Torres: Top

La collega di Meghan Markle Gina Torres non poteva che sfoggiare un look raggiante. L’attrice indossa un abito Costarellos floreale molto estivo che ben si addice alla figura longilinea della quarantanovenne Torres. A completare il look un cappellino sobrio e un raccolto che ha reso Gina Torres una delle più belle del Royal Wedding.

Kate Middleton: Flop

Kate, darling, capisco che il panna ti sta benissimo e che il matrimonio di Harry è costato un occhio della testa, ma riusare lo stesso outfit per tutte le cerimonie a cui hai partecipato mi sembra davvero troppo. Indubbiamente bellissima ma sei la Duchessa di Cambridge forse era il caso di prenderlo qualcosa di nuovo o quantomeno cambiare modello e colore (p.s. bianco panna? ad un matrimonio?!).