Sandali comodi ed eleganti: i modelli per quest’estate

Che siano colorati, neri o dorati, le scarpe aperte sono un must per la stagione calda.

Chi ama le scarpe è disposta a soffrire (anche tanto) pur di indossare un modello con tacchi alti, super fashion e chic. Ma, l’ideale per stragrande maggioranza di noi è trovare sandali comodi ed eleganti, per poter passeggiare sul lungomare o per scatenarci di notte in discoteca. Ecco dunque i modelli tra cui scegliere.

1 – Sandali con cinturino alla caviglia

sandali-eleganti

I sandali con il cinturino alla caviglia hanno una bella linea elegante e casual. Questi sandali rendendo il look perfetto da indossare durante l’estate, sia di giorno che di sera.

I laccetti avvolti alla caviglia conferiscono un tocco alla moda che si abbina bene a qualsiasi outfit. Se stai cercando qualcosa di comodo ed elegante, il consiglio è scegliere i sandali con il cinturino con un tacco basso oppure con suola bassa.

2 – Sandalo con la zeppa

La zeppa è il dettaglio che da massimo comfort al sandalo, che non lascia  i piedi indolenziti dopo una lunga giornata. Questi sandali si abbinano davvero a una miriade di stili e look diversi. La cosa interessante è che puoi osare un po’ con l’altezza, poiché la zeppa risulta confortevole comunque.

3 – Sandali spuntati

sandali

I sandali open toe – ovvero con le punta delle dita scoperte – conferiscono eleganza al proprio look, tanto che da poterli indossare anche a lavoro. Potete scegliere anche una scarpa aperta, con tacco basso o suola piatta, una calzatura facile da indossare e fresca.

4 – Chunky Heel

sandali-comodi-eleganti

I tacchi chunky sono un must have se ami i tacchi, ma vuoi qualcosa che puoi indossare tutta la notte, senza ritrovarti con i piedi doloranti il giorno dopo. Dato che il tacco è spesso e  quadrato, quest’ultimo da più sostegno ai piedi. Sono sandali super comodi, versatili e assolutamente alla moda.

7 – Sandali con fiocco e decori preziosi

L’aggiunta di un fiocco a qualsiasi altro decori sulla scarpa aggiunge un tocco di eleganza.  A seconda dello stile del sandalo che scegli, fiocchi e decori possono stare sulla fascia, se è una ciabatta oppure lungo tutto il bordo del sandolo se è un infradito.