Save the Duck, il brand di capispalla 100% animal free e cruelty free

Ecco la collezione donna e uomo per la primavera-estate 2018.

Per la primavera-estate 2018 vestiamo le tendenze della moda più cool. A patto che siano animal free e cruelty free al 100%. A tal proposito, vogliamo presentarvi oggi Save the Duck, un brand di capispalla che ha recentemente presentato le sue collezioni Uomo e Donna per la primavera-estate 2018. Modelli dalle altissime performance tecniche, ideali per le condizioni anche più estreme in contesti urban e outdoor, come sotto la pioggia. E quel che più conta, si tratta di capispalla 100% animal free e cruelty free.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Save the Duck è un brand molto amato da chi ama la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. Le collezioni sono di qualità e anche innovative, con tessuti pensati appositamente per poter affrontare ogni avversità del meteo. I capi Pro Tech e Rain sono i protagonisti di questa primavera: impermeabili e traspiranti, sono anche alla moda.

I capi Pro Tech di Save the Duck sono termo nastrati e si adattano anche alle condizioni più estreme di pioggia. Ma mantengono uno stile ricercato, così da assecondare anche la nostra voglia di vestire alla moda. Tra questi capi ci sono anche quelli nati nella famiglia Recycled, realizzati con tessuti ricavati da bottiglie di plastica riciclate.

I capi Rain, invece, sono pensati per il contesto urban, per tutti i giorni, grazie allo stile casual chic che li rende ideali per ogni momento della giornata. Capi declinati in chiave fashion, come accade nel trench femminile liscio laminato argento in perfetto stile anni Novanta, o il Raincot da uomo in stile classic.

Le collezioni PRO-TECH e RAIN sono presenti nei migliori retailer multibrand e su savetheduck.it.

Che dite, non sono assolutamente deliziosi questi capispalla? E in più sono altamente performanti, sicuri, tecnici e rispettosi dell’ambiente e degli animali!