Scarpe primavera-estate 2018: lo stile tropical

Ecco le proposte di MOA Master of Arts!

Lo stile tropical sarà una delle tendenze più glamour della primavera-estate 2018. Saranno moltissime le stampe, i motivi, le scritte che ci faranno viaggiare con la fantasia, sognando mete esotiche lontanissime da noi dove vorremmo rilassarci in costume da bagno, sdraiate su un comodo lettino in spiaggia, in riva al mare, mentre ci servono un cocktail ghiacciato. Sognare a occhi aperti non costa nulla. E poi possiamo sempre decidere di portare questo sogno nel nostro guardaroba, grazie alle scarpe dallo stile tropical della primavera-estate 2018.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

MOA Master of Arts, fashion sneaker italiana più apprezzata dal mercato dell’high fashion internazionale, anche per la primavera-estate 2018 ci propone una collezione unica di scarpe da ginnastica glamour, che sarà un vero e proprio piacere indossare con tutto. Dai mini dress ai jeans, passando per abiti eleganti o look casual.

La primavera-estate 2018 si veste anche dello stile tropical, in un modo originale, particolare ed esclusivo. I modelli Tennis di MOA Master of Arts propongono lo stile tropicale sia nella versione classica che in quella platform: sulla morbida nappa nera lucida e su quella bianca leggermente mat ecco che i protagonisti sono i simboli tropicali più belli.

Flamingos, animali dei tropici, fiori, piante e molto altro ancora, il tutto proposto nei colori più estivi, dal rosa all’oro passando per il verde e il rosso. Uno stile glamour, giocoso e divertente che sarà sicuramente un piacere indossare nei mesi più caldi dell’anno.

Una collezione iconica che sicuramente diventerà un must have di questa stagione calda, per la gioia di tutti gli appassionati di sneakers!

Distribuita in tutto il mondo e dai principali fashion retailer, le MOA Master of Arts sono in vendita anche on-line su www.moaconcept.com.