Scarpe stringate, i modelli più cool per la primavera-estate 2017

Brand low cost e griffe prestigiose: non abbiamo che l'imbarazzo della scelta!

Tra le tendenze della primavera-estate 2017 in materia di scarpe, c’è un modello che ci permetterà di sfoggiare outfit perfetti sotto ogni punto di vista. Se pensate che le scarpe stringate siano un po’ troppo old style, vi sbagliate di grosso, dal momento che, invece, sono uno dei modelli di punta dei prossimi mesi caldi. Sono facili da abbinare con ogni capo di abbigliamento, ma anche con ogni stile e le possiamo indossare da mattina a sera, senza dimenticare che le scarpe stringate sono spesso anche molto comode. Le it girl già non ne possono fare a meno!

Olivia Palermo e le it girl insegnano come indossare le stringate

Le scarpe stringate si possono facilmente abbinare nei look da giorno, ad esempio con un paio di jeans e un blazer per un outfit casual chic da ufficio, ma anche con un minidress o un paio di shorts, in abbinamento magari a un giubbotto di pelle in stile biker. E per la sera? Possiamo osare con abitini eleganti, anche lunghi, con vestitini corti o con pantaloni eleganti in abbinamento a una camicia bon ton o a un cardigan dai toni soft.

Come potete notare non avete che l’imbarazzo della scelta, anche perché le scarpe stringate fanno parte delle collezioni dei brand griffati o dei marchi low cost: l’importante è scegliere un modello di shoes che ci faccia sentire a nostro agio e abbinarlo seguendo gli esempi delle it girl, che non si fanno scappare mai gli ultimi trend di stagione!

[inline-related id=”716214″]

Foto: colorblockbyfelym,