Si chiama Zach Miko ed è il primo modello curvy

Come iniziare bene questo venerdì con le sue foto, tutte da condividere!

 

Si chiama Zach Miko e se il suo nome non vi dice niente, sappiate che presto lo vedrete un po’ dappertutto. Per quale motivo? Perché lui è il primo modello curvy della storia della moda internazionale. Proprio come avviene per la moda femminile, anche in quella maschile sta accadendo una piccola rivoluzione: gli uomini sono stanchi di vedere i capi di abbigliamento indossati da uomini super palestrati o, al contrario, secchi secchi. Vogliono vedere gli abiti addosso a modelli reali, per capire veramente come potrebbero calzare anche sul loro fisico. E Zach rappresenta tutti questi maschietti.

Zach Miko2
Zach Miko è anche un attore

Zach Miko ha 26 anni, è un modello, ma fa anche l’attore comico. E’ molto attivo sui social e, per chi se ne fosse innamorata al primo sguardo, dobbiamo dirvi che è sposato.

Zach Miko1
Ed è pure felicemente sposato!

Zach vuole essere il modello di riferimento per tutti gli uomini che non si riconoscono nei fisici che solitamente sfilano in passerella. Corpi che poi, nella vita reale, si vedono ben poco: un po’ di realismo in più nella moda non guasterebbe.

Zach Miko4
Lo sguardo conquista subito!

Ecco cosa afferma il primo modello curvy:

Zach Miko3
Come resistergli?

Spero che i ragazzi possano ora aprire un catalogo o un sito web e vedere qualcuno con cui paragonarsi. Voglio che vedano e pensino ‘lui è un po’ come me’. Questa è una sensazione che un sacco di persone fuori forma non provano mai”.