Street style durante la Fashion Week: quando si esagera con gli outfit
Look spesso già troppo invernali, eccessivamente pieni di accessori, strabordanti di ogni cosa...
Città in agitazione, invasione di gente che pensa e studia tantissimo cosa indossare, che programma i propri outfit mesi e mesi prima. Non passa inosservata affatto. Anzi, alcuni è davvero difficile non notarli. Per questo consiglio sempre in questi giorni, specialmente chi ha la possibilità di essere a Milano, di munirsi di macchina fotografica o cellulari super tecnologici.
Outfit certe volte strani
Devo ammettere che molte volte ciò che vedo é di tanta ispirazione per me. Ci sono molti stranieri, i giapponesi specialmente, che hanno davvero classe da vendere. A volte sono anche quelli vestiti in maniera più semplice ma efficace. Devo anche dire però, che altre volte invece le mise che mi capitano davanti sono davvero eccessive e di poco gusto a mio avviso. Il troppo storpia, non c’è niente da fare!
Credo che anche voi siate d’accordo con questa mia osservazione. Leggo spesso infatti tweet e considerazioni su Facebook in cui non apprezzate i look eccessivamente finti e costruiti. Ed è giustissimo ciò che dite. Non riesco nemmeno a capire in effetti la poca stagionalità di alcuni look. Esempio: non siamo ancora in inverno… perché vedo gente bardata come se fosse dicembre? Non pensate che la semplicità sia sempre la soluzione migliore? Aspetto di conoscere le vostre considerazioni!