Tendenze costumi 2019 per un’estate cool

Tendenze costumi 2019, quali sono i modelli che andremo a indossare in queste settimane d'estate al mare o in piscina?

Tendenze costumi 2019, quali sono i trend da non sottovalutare per essere sempre bellissime e cool, al mare o in piscina? Sicuramente i migliori marchi di beachwear ci propongono ogni estate le loro interessantissime collezioni di moda mare. Anche per quest’anno sono molti i modelli tra i quali scegliere.

costumi 2019

Alessandro Legnaioli, direttore della fiera Maredamare in scena alla Fortezza da Basso di Firenze dal 20 al 22 luglio, e Umberto Amato, esperto di costumi da bagno, svelano quali sono le tendenze più cool da non sottovalutare. Siete pronte a scoprire cosa andremo a indossare, quali modelli e quali colori ci permetteranno di essere bellissime e alla moda in riva al mare, a bordo piscina o nei party più esclusivi dell’estate 2019?

Colori costumi estate 2019

Secondo gli esperti per non sbagliare quest’estate bisognerà indossare costumi da bagno color arancio o color verde petrolio. L’arancione però richiede un minimo di abbronzatura per risaltare al massimo il vostro colorito, quindi evitatelo nei primi giorni di esposizione. Il secondo, invece, è perfetto da mattina a sera per essere bellissime.

Tendenze costumi 2019

Bikini estate 2019

Sempre gli esperti ci suggeriscono che il top all’americana, usato dalle surfiste a stelle e strisce, sarà da prediligere. Sì ai due pezzi double face, con stampa da un lato e tinta unita dall’altra, così da avere due costumi. Sì alle coppe differenziate per una perfetta vestibilità. Il bikini vince sull’intero. Sempre. Via libera anche ai costumi che sembrano underwear, con pizzi, tulle, sangallo, ricami.

Costumi interi 2019

Di gran moda i costumi interi che nell’estate 2019 andranno sfoggiati nei modelli sgambati, come facevamo negli anni Novanta. Il decollete è molto profondo e magari reso più accattivante e prezioso da decori, motivi gioiello o altro.

Motivi costumi 2019

Tra i motivi più cool, da non perdere le scritte oversize, il camouflage e anche i motivi tribali.