Tendenze Estate 2014: La Canotta da Basket!
Segui i consigli di Carlotta per scegliere la più bella e abbinarla al meglio!
Tra un gelato e l’altro e mentre scegliamo gli ultimi costumi da portare con noi in vacanza, non possiamo non parlare di una delle mode che hanno spopolato maggiormente in primavera e che sono davvero esplose con l’estate!
Sto parlando della canotta da Basket maschile che è stata pian piano introdotta anche nel guardaroba femminile e non per vestire uno stile hip hop o da rapper ma per essere indossata con shorts, gonnelline super sexy e tacchi a spillo!
L’abbiamo vista indossata dalle più celebri e seguite socialite del pianeta, Rihanna le adora, Gaelle Bonheur ha visto il suo successo crescere esponenzialmente dopo aver lanciato la sua prima linea di canotte da basket con linee e colori iper femminili e Belen, che è davvero sempre sulla cresta dell’onda, ha addirittura creato una sua linea personale (Imperfect) con tantissimi modelli della celebre canotta.
!
Oltre ai grandi brand sportivi come Nike e Adidas che hanno lanciato canotte più fashion e meno sporty, proprio sull’onda di questa moda tantissimi altri brand hanno lanciato le loro personali versioni di canotte sportive in versioni super trendy e molto abbordabili!
Anche Erreà Sport, con la sua linea Twenty Five, ha creato delle canotte meno tecniche e molto più trendy, con linee femminili che accarezzano le forme del corpo e caratterizzate da fantasie e colori perfetti per l’estate.
Come abbinare queste canotte? Le opzioni sono veramente tantissime e molto diverse tra loro!
Si passa da abbinamenti abbastanza classici con leggings o skinny jeans, ad abbinamenti più audaci con minigonne o hot pants. C’è anche chi utilizza la canotte over come vestito non aggiungendo nulla sotto (io valuterei questa opzione solo per andare in spiaggia!), ma secondo me un abbinamento vincente è quello di indossare la canotta sporty con una gonna ampia e a palloncino meglio se tinta unita!
E voi avete già provato ad abbinare una canotta da basket?